L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One – I costumi originali alla #SWCE: le foto

Rogue One – I costumi originali alla #SWCE: le foto

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Star Wars Celebration – Al via a Londra l’evento più stellare dell’anno!

La Star Wars Celebration, una delle manifestazioni più attese dell’anno, è ufficialmente iniziata oggi in quel di Londra. Tre giorni dedicati alla saga creata da George Lucas negli anni ’70, che noi di ScreenWEEK seguiremo molto da vicino fino a domenica 17 luglio, ultimo giorno.

Vi invitiamo a seguire i nostri social network per aggiornamenti in diretta: FacebookTwitter e Instagram per rimanere costantemente aggiornati e vi ricordiamo, inoltre, che oggi potrete seguire in diretta il panel dedicato a Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars (comincerà alle ore 17:00, QUI maggiori informazioni).

Nell’attesa vi proponiamo alcune foto che abbiamo realizzato nelle ultime ore. Nello specifico si tratta della mostra dei costumi originali usati per Rogue One: A Star Wars Story. Per vederle non dovete fare altro che sfogliare la nostra gallery:

LEGGI ANCHE: Rogue One – Scopriamo i personaggi con le schede di EW

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 15 dicembre 2016.

Rogue One

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.