L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rogue One – I costumi originali alla #SWCE: le foto

Rogue One – I costumi originali alla #SWCE: le foto

Di Leotruman

LEGGI ANCHE: Star Wars Celebration – Al via a Londra l’evento più stellare dell’anno!

La Star Wars Celebration, una delle manifestazioni più attese dell’anno, è ufficialmente iniziata oggi in quel di Londra. Tre giorni dedicati alla saga creata da George Lucas negli anni ’70, che noi di ScreenWEEK seguiremo molto da vicino fino a domenica 17 luglio, ultimo giorno.

Vi invitiamo a seguire i nostri social network per aggiornamenti in diretta: FacebookTwitter e Instagram per rimanere costantemente aggiornati e vi ricordiamo, inoltre, che oggi potrete seguire in diretta il panel dedicato a Rogue One: A Star Wars Story, il primo spin-off cinematografico di Star Wars (comincerà alle ore 17:00, QUI maggiori informazioni).

Nell’attesa vi proponiamo alcune foto che abbiamo realizzato nelle ultime ore. Nello specifico si tratta della mostra dei costumi originali usati per Rogue One: A Star Wars Story. Per vederle non dovete fare altro che sfogliare la nostra gallery:

LEGGI ANCHE: Rogue One – Scopriamo i personaggi con le schede di EW

Diretto dal regista Gareth Edwards (Monsters, Godzilla) e ha come protagonisti: Felicity Jones,Diego Luna, Riz Ahmed, Ben MendelsohnDonnie Yen, Alan Tudyk, Mads Mikkelsen e il premio Oscar Forest Whitaker.

Rogue One è il primo spin-off di Guerre stellari e si svolgerà tra Episodio III ed Episodio IV; i protagonisti saranno alcuni membri dell’Alleanza Ribelle che devono rubare i piani di costruzione della Morte Nera. La prima stesura del copione è stata scritta da Gary Whitta (Codice: Genesi, After Earth), ed è stata completata da Chris Weitz (About a Boy, La bussola d’oro, Cenerentola).

Vi ricordiamo secondo indiscrezioni i nuovi Stormtroopers potrebbero chiamarsi SHADOW TROOOPERS (QUI maggiori dettagli e la descrizione):

Rogue One: A Star Wars Story uscirà il 15 dicembre 2016.

Rogue One

Dopo aver incassato oltre 25 milioni di euro in Italia, oltre 926 milioni di dollari negli USA e quasi 2.1 miliardi di dollari in tutto il mondo, è pronto a sbarcare in home video Star Wars: Il risveglio della Forzal’acclamato settimo capitolo della saga creata da George Lucas e portata avanti ora da J.J.Abrams.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU STAR WARS ANTHOLOGY: ROGUE ONE!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Jungle Prince of Delhi: Mira Nair dirigerà la serie Amazon 9 Luglio 2020 - 19:15

La regista de Il fondamentalista riluttante adatterà l'articolo di Ellen Barry sulla storia di una famiglia di nobili indiani decaduti

Sacha Baron Cohen colpisce ancora: lo scherzo a Rudy Giuliani 9 Luglio 2020 - 18:30

La star di Borat ha organizzato una finta intervista all'avvocato di Donald Trump, per poi interromperla indossando un bikini rosa

X-Files: com’è rivedere oggi l’episodio “scandalo” La pelle del diavolo? 9 Luglio 2020 - 17:45

L'intera serie di Chris Carter è stata caricata su Prime Video, e abbiamo deciso di rivedere uno degli episodi più controversi e amati

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.