L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È record per Dwayne Johnson, l’attore più pagato del 2016!

È record per Dwayne Johnson, l’attore più pagato del 2016!

Di Filippo Magnifico

Non ci sono dubbi: Dwayne Johnson è l’uomo del momento. Moltissimi sono i progetti che vedono coinvolto l’attore ed ex wrestler, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con la commedia action Una Spia e Mezzo. Tra questi, solo per citarne alcuni, abbiamo l’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures; la commedia action Una Spia e Mezzo e il remake / reboot di Jumanji.

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano e a quanto pare sono disposti a sborsare cifre enormi pur di averlo in un film. La conferma arriva da Forbes: Dwayne Johnson è l’attore più pagato del momento, con una cifra record di ben 64.5 milioni di dollari guadagnati quest’anno. La classifica stilata comprende anche altri divi, tra cui:

Jackie Chan (#23, $61 milioni)
Matt Damon (#30, $55 milioni)
Tom Cruise (#37, $53 milioni)
Johnny Depp (#46, $48 milioni)
Jennifer Lawrence (#50, $46 milioni)
Ben Affleck (#58, $43 milioni)
Sofia Vergara (tied for #58, $43 milioni)
Vin Diesel (#79, $35 milioni)
Robert Downey Jr. (#87, $33 milioni)
Shah Rukh Khan (tied for #87, $33 milioni)
Melissa McCarthy (tied for #87, $33 milioni)
Akshay Kumar (#94, $31.5 milioni)
Brad Pitt (tied for #94, $31.5 milioni)

Va specificato che questa classifica riguarda solo cinema e tv, mentre per quanto riguarda la lista totale, che comprende anche musica e sport, Dwayne Johnson si piazza al 19esimo posto. Per intenderci, Kevin Hart che ha recitato al fianco di Johnson in Una Spia e Mezzo, si trova al 6° posto con 87.5 milioni di dollari, ma i ricavi maggiori arrivano di suoi live show.

Baywatch Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".