L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
È record per Dwayne Johnson, l’attore più pagato del 2016!

È record per Dwayne Johnson, l’attore più pagato del 2016!

Di Filippo Magnifico

Non ci sono dubbi: Dwayne Johnson è l’uomo del momento. Moltissimi sono i progetti che vedono coinvolto l’attore ed ex wrestler, che ha recentemente fatto il suo ingresso nelle sale italiane con la commedia action Una Spia e Mezzo. Tra questi, solo per citarne alcuni, abbiamo l’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures; la commedia action Una Spia e Mezzo e il remake / reboot di Jumanji.

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano e a quanto pare sono disposti a sborsare cifre enormi pur di averlo in un film. La conferma arriva da Forbes: Dwayne Johnson è l’attore più pagato del momento, con una cifra record di ben 64.5 milioni di dollari guadagnati quest’anno. La classifica stilata comprende anche altri divi, tra cui:

Jackie Chan (#23, $61 milioni)
Matt Damon (#30, $55 milioni)
Tom Cruise (#37, $53 milioni)
Johnny Depp (#46, $48 milioni)
Jennifer Lawrence (#50, $46 milioni)
Ben Affleck (#58, $43 milioni)
Sofia Vergara (tied for #58, $43 milioni)
Vin Diesel (#79, $35 milioni)
Robert Downey Jr. (#87, $33 milioni)
Shah Rukh Khan (tied for #87, $33 milioni)
Melissa McCarthy (tied for #87, $33 milioni)
Akshay Kumar (#94, $31.5 milioni)
Brad Pitt (tied for #94, $31.5 milioni)

Va specificato che questa classifica riguarda solo cinema e tv, mentre per quanto riguarda la lista totale, che comprende anche musica e sport, Dwayne Johnson si piazza al 19esimo posto. Per intenderci, Kevin Hart che ha recitato al fianco di Johnson in Una Spia e Mezzo, si trova al 6° posto con 87.5 milioni di dollari, ma i ricavi maggiori arrivano di suoi live show.

Baywatch Dwayne Johnson e Kelly Rohrbach

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – La recensione della serie tratta dal fumetto di Mark Millar 7 Maggio 2021 - 16:00

Jupiter's Legacy racconta il peso dell'eredità della Golden Age sul nostro presente, mettendo in relazione due piani temporali. Purtroppo, però, l'impostazione è quella di un lungo prologo.

Xtremo: il trailer dell’action spagnolo, dal 4 giugno su Netflix 7 Maggio 2021 - 15:00

Interpretato da e nato da un'idea di Teo García, il film sarà incentrato su un assassino in pensione che si vendica dell'assassinio del padre e del figlio

Al via la decima edizione del Premio Carlo Bixio 7 Maggio 2021 - 14:59

Aperte le iscrizioni al concorso under 30 per il miglior concept di serie e la migliore sceneggiatura originale di fiction.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.