Cinema Attualità

Quentin Tarantino sul suo futuro professionale: “Altri due film e poi smetto”

Pubblicato il 13 luglio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: I Magnifici Otto: i film di Quentin Tarantino dal migliore al… Migliore!

Quentin Tarantino non ha intenzione di invecchiare sul set. L’ha ripetuto più volte durante la sua carriera e l’ha ribadito ancora una volta durante una recente intervista per Variety. The Hateful Eight rappresenta la sua ottava incursione nel mondo della settima arte. Ci restano altre due pellicole, perché il regista ha intenzione di fermarsi a 10:

Ho intenzione di fermarmi a 10. Quindi ci saranno altri due film. Se poi a 75 anni mi verrà voglia di raccontare un’altra storia, lo farò, ma sarà una storia slegata da tutto il resto, anziana. La troverete nelle case delle persone anziane ma non verrà messa nello scaffale insieme agli altri 10 dvd, così non potrà contaminarli.

Quindi 10 film ma non è detta l’ultima parola, con una storia valida Quentin Tarantino potrebbe sempre pensare al suo ritorno. Nel frattempo si attendo o aggiornamenti sul suo prossimo progetto, il penultimo a quanto pare.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00WJNELGA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.