Ecco il primo trailer della nuova serie tv: “Lego Frozen Northern Lights”

Ecco il primo trailer della nuova serie tv: “Lego Frozen Northern Lights”

Di Redazione SW

Qualche settimana fa in uno dei nostri post vi avevamo mostrato le prime immagini di “Lego Frozen Northern Lights” la nuova serie tv ispirata al film “Frozen – Il regno di ghiaccio”, che andrà in onda negli USA a novembre su Disney Chanel. La serie animata in stile Lego sarà composta da 4 episodi, ma verrà preceduta da un romanzo speciale intitolato Frozen Northern Lights: Journey to the Lights distribuito da Disney già da questo mese di luglio.
lego-frozen-northern-light-serie-tv-disney-channel-02
Nel corso dell’anno verranno rilasciati una successiva collezione di libri e quattro nuovi video prima dell’inizio della serie.
Nel frattempo godiamoci il primo divertentissimo trailer qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=CJWYhzVI3_8
L’attore Josh Gad, che presta la voce Olaf, ha annunciato su Youtube: “Frozen Northern Lights offre agli appassionati un’avventura tutta nuova che sarà introdotto attraverso una collezione di libri e corti LEGO. I corti sono incredibilmente cool. So che i fan li adoreranno”. Gad si è detto felice di riprendere il suo ruolo anche nel nuovo progetto Disney.
lego-frozen-northern-light-serie-tv-disney-channel-01
La serie riporterà le sorelle Anna ed Elsa, insieme agli amici Kristoff, Sven e Olaf sulle montagne di Arendelle per aiutare il piccolo troll Little Rock a conquistare il suo cristallo magico. Elemento in comune per tutti gli episodi sarà la presenza della magica aurora boreale.
Al doppiaggio dei nuovi cortometraggi di Frozen torneranno tutte le voci originali, tra cui Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna) e Josh Gad (Olaf).
Purtroppo per vedere il sequel del film: “Frozen – Il regno di ghiaccio” dovremo aspettare ancora qualche anno, come vi avevamo già accennato in questo post.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI