L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – Il poster del Comic-Con, Ron Funches si unisce al cast

Powerless – Il poster del Comic-Con, Ron Funches si unisce al cast

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2016 – Il programma della preview night e di giovedì 21 luglio

Domani sera, durante la preview night del Comic-Con di San Diego, verrà mostrato in anteprima l’episodio pilota di Powerless, la sit-com della DC con Vanessa Hudgens (High School Musical), Danny Pudi (Community), Alan Tudyk (Suburgatory) e Christina Kirk.

Il panel si terrà giovedì alle 14.30 nella Room 6BCF, saranno presenti la Hudgens, Pudi, Tudyk, il produttore esecutivo Ben Queen (A to Z) e il produttore esecutivo/regista Michael Patrick Jann (Reno 911).

powerless-poster

TRAMA: La prima serie comica ambientata nell’universo della DC Comics, Vanessa Hudgens interpreta Emily, una coraggiosa giovane perita di assicurazioni specializzata nella copertura delle persone normali contro i danni causati dai supereroi che combattono il crimine. Quando affronta una di queste mitiche figure(dopo un’epica battaglia che crea problemi al suo percorso da pendolare) diventa accidentalmente e di diritto un “eroe” cult… anche se è solo nel gruppo dei suoi adorabili ed eccentrici colleghi. Ora, mentre naviga la sua normale vita di tutti i giorni in uno scenario esplosivo, Emily potrebbe scoprire che essere un eroe non richiede sempre dei superpoteri.

Detroit_Sucks_anvver_1

EW riporta che Ron Funches (Undateable) è entrato nel cast nel ruolo di Ron, il tecnico informatico che lavora alla compagnia di assicurazioni RetCon Insurance Co. Ron è un uomo giovane e innocente che a differenza dei colleghi, non ha perso il suo entusiasmo infantile per tutto quel che riguarda i supereroi.

Fonti EW, Vanessa Hudgens

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Studio Ghibli – Earwig e la strega è il film 3DCG per la TV diretto da Goro Miyazaki 3 Giugno 2020 - 20:24

Earwig e la strega (Aya and the Witch) è il primo film 3DCG prodotto interamente dallo Studio Ghbli. Diretto da Goro Miyazaki il film selezionato da Cannes 2020 debutterà sull'emittente NHK nella stagione invernale 2020

#BlackLivesMatter – John Boyega si unisce alle proteste di Londra: “Io non aspetto!” 3 Giugno 2020 - 20:21

John Boyega, volto di Finn nella saga Star Wars, continua ad esprimere la sua rabbia per la morte di George Floyd.

Lovecraft Country – Nuovo trailer per la serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams 3 Giugno 2020 - 20:02

Nuovo trailer per Lovecraft Country, serie horror prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams che debutterà il prossimo agosto sul canale americano.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.