L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Powerless – Il poster del Comic-Con, Ron Funches si unisce al cast

Powerless – Il poster del Comic-Con, Ron Funches si unisce al cast

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Comic-Con 2016 – Il programma della preview night e di giovedì 21 luglio

Domani sera, durante la preview night del Comic-Con di San Diego, verrà mostrato in anteprima l’episodio pilota di Powerless, la sit-com della DC con Vanessa Hudgens (High School Musical), Danny Pudi (Community), Alan Tudyk (Suburgatory) e Christina Kirk.

Il panel si terrà giovedì alle 14.30 nella Room 6BCF, saranno presenti la Hudgens, Pudi, Tudyk, il produttore esecutivo Ben Queen (A to Z) e il produttore esecutivo/regista Michael Patrick Jann (Reno 911).

powerless-poster

TRAMA: La prima serie comica ambientata nell’universo della DC Comics, Vanessa Hudgens interpreta Emily, una coraggiosa giovane perita di assicurazioni specializzata nella copertura delle persone normali contro i danni causati dai supereroi che combattono il crimine. Quando affronta una di queste mitiche figure(dopo un’epica battaglia che crea problemi al suo percorso da pendolare) diventa accidentalmente e di diritto un “eroe” cult… anche se è solo nel gruppo dei suoi adorabili ed eccentrici colleghi. Ora, mentre naviga la sua normale vita di tutti i giorni in uno scenario esplosivo, Emily potrebbe scoprire che essere un eroe non richiede sempre dei superpoteri.

Detroit_Sucks_anvver_1

EW riporta che Ron Funches (Undateable) è entrato nel cast nel ruolo di Ron, il tecnico informatico che lavora alla compagnia di assicurazioni RetCon Insurance Co. Ron è un uomo giovane e innocente che a differenza dei colleghi, non ha perso il suo entusiasmo infantile per tutto quel che riguarda i supereroi.

Fonti EW, Vanessa Hudgens

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: la star Bill Burr difende Gina Carano 4 Marzo 2021 - 14:15

L'interprete di Migs Mayfield ha definito la ex collega "una persona dolcissima" e attaccato la "cancel culture"

The Adam Project – Ryan Reynolds svela 4 nuove foto… piene di “supereroi”! 4 Marzo 2021 - 13:30

Ryan Reynolds ci ricorda che i suoi colleghi sul set di The Adam Project hanno interpretato (o interpretano tuttora) dei supereroi: ecco quattro nuove foto del sci-fi targato Netflix.

I Simpson: la serie rinnovata per le stagioni 33 e 34 4 Marzo 2021 - 13:00

La serie tornerà per altre due stagioni, fino al 2023

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.