L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Un’occhiata ravvicinata ai nuovi elmetti direttamente dal Comic-Con

Power Rangers – Un’occhiata ravvicinata ai nuovi elmetti direttamente dal Comic-Con

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Saban’s Power Rangers – Il film sarà presentato al Comic-Con

Tutto pronto per l’edizione 2016 del Comic-Con di San Diego. Tra i film che verranno presentati nei prossimi giorni troviamo Saban’s Power Rangers, pellicola ispirata alla famosa serie televisiva targata Saban Entertainment. Nel frattempo sono stati esposti i nuovi elmetti indossati dal nuovo gruppo di eroi, che ricordiamo è composto da Dacre Montgomery (Jason Lee Scott / The Red Ranger), RJ Cyler (Billy Cranston / The Blue Ranger), Naomi Scott (Kimberly Hart / The Pink Ranger), Becky G. (Trini / The Yellow Ranger) e Ludi Lin (Zack Taylor / The Black Ranger).

2lj6n42

10ht0n5

34qwzzt

169ri2r

xogvtk

rkzo9k

wvvitf

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks sarà invece l’antagonista, Rita Repulsa.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor).

Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

LEGGI ANCHE:

La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa

I nuovi Power Rangers riuniti nella prima foto ufficiale

Ecco il logo ufficiale del film

power-rangers-logo-copertina

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

Fonte: CBM

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.