L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Power Rangers – Cranston prova a spiegare a Larry King chi è Zordon

Power Rangers – Cranston prova a spiegare a Larry King chi è Zordon

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Power Rangers – Bryan Cranston parla del suo Zordon

Ora Tv ha pubblicato un’anteprima della puntata del ‘Larry King Now‘ in cui Bryan Cranston parla del nuovo film dei Saban’s Power Rangers al famoso conduttore.

Sebbene lo show della Saban sia stato molto popolare negli anni ’90, King non ne ha mai sentito parlare e Cranston prova a spiegare la mitologia dietro la storia del film.
Cranston spiega di aver accettato il ruolo, perché 35 anni fa quando ha iniziato la sua carriera, ha lavorato come doppiatore della serie tv dei Power Rangers.

“L’ho fatto così spesso che hanno dato il mio nome a uno dei personaggi dei Power Rangers. Il nome del Power Ranger Blu è Billy Cranston. [Ride] l’ho scoperto solo un paio di anni fa, non lo sapevo.”

L’attore sottolinea come il film sarà un re-imagining completamente diverso rispetto alla serie tv della Saban. La parte migliore dell’intervista è quando Cranston prova a spiegare l’identità di Zordon:

“E’ dentro un muro, è un essere umano incorporeo, il suo spirito è nel mondo dell’etere. Non è un essere umano in carne ed ossa. Lo so è difficile da spiegare, ma con la terapia ci riusciremo.”

Cranston spiega di aver accettato la perché perché non ha mai fatto un film sui supereroi fantascientifico.

“Ho fatto un film chiamato John Carter ma ero nelle scene sulla guerra Civile… non sono andato su Marte. Ma ero curioso di fare un film sui supereroi, ma non volevo perseguirli, ed è arrivata questa proposta, e l’ho letta [fa la faccia sorpresa].
Sono un eroe, sono questa guida spirituale dei Power Rangers”.

Cranston deve ancora cominciare a girare le sue scene nel film, le cui riprese sono iniziate a Vancouver.

bryan-cranston-larry-king

Ecco la sinossi ufficiale del film:

Saban’s Power Rangers ruota attorno a cinque ordinari studenti del liceo che devono diventare qualcosa di straordinario quando scoprono che la loro cittadina di Angel Grove – e il mondo intero – rischia di essere obliterata da una minaccia aliena. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono velocemente di essere gli unici che possono salvare il pianeta. Ma per farlo devono superare i loro problemi personali e unire le forze come Power Rangers prima che sia troppo tardi.

LEGGI ANCHE:

La prima foto ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo di Rita Repulsa

I nuovi Power Rangers riuniti nella prima foto ufficiale

Ecco il logo ufficiale del film

Naomi Scott è stata scritturata per interpretare Kimberly alias Pink Ranger, Dacre Montgomery è stato scelto per Jason alias Red Ranger, Ludi Lin ha ottenuto il ruolo di Zack alias Black Ranger, RJ Cyler è stato ingaggiato per Billy alias Blue Ranger, mentre Becky Gomez è stata scritturata per interpretare Trini alias Yellow Ranger. Elizabeth Banks è l’antagonista, Rita Repulsa mentre Bryan Cranston è Zordon.

Gli sceneggiatori sono Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein), John Gatins (Kong: Skull Island, Real Steel), il duo composto da Burk Sharpless e Matt Sazama (Dracula Untold), e la coppia formata da Ashley Miller e Zack Stentz (X-Men: L’inizio, Thor). Power Rangers, diretto da Dean Israelite, uscirà nelle sale amercane il 24 marzo 2017.

Fonte Ora TV

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU POWER RANGERS!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Veleno – Il trailer della docu-serie basata sul libro di Pablo Trincia 14 Maggio 2021 - 17:30

Veleno, l'inchiesta di Pablo Trincia sui "Diavoli della Bassa Modenese", diventa una docu-serie Amazon, in uscita il 25 maggio su Prime Video.

Ron – Un Amico Fuori Programma, il trailer a giugno 14 Maggio 2021 - 17:20

Henry Jackman ha composto la colonna sonora di Ron – Un Amico Fuori Programma della Locksmith Animation, il trailer a giugno

Il Signore degli Anelli: perché la serie Amazon costa così tanto? 14 Maggio 2021 - 16:45

Come sappiamo, la prima stagione della serie targata Amazon ispirata al Signore degli Anelli, la saga letteraria di Tolkien, costerà ben 465 milioni di dollari. Ma perché?

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.