Pokémon Go e non solo

Pokémon Go e non solo

Di Redazione SW

Nintendo qualche mese fa è entrata nel mercato delle app mobili, con la piattaforma sociale Miitomo. Pokémon Go è apparso mercoledì scorso per la prima volta, sugli app store Android e iOs di Australia, Nuova Zelanda e Stati Uniti, riscuotendo un successo mai visto prima, diventando primo in classifica in pochissime ore e superando i cinque milioni di download della versione Android .
Pokemon-go-0
In Europa uscirà domani 15 luglio. Ma di cosa stiamo parlando? Pokèmon Go tramite il GPS e la tecnologia della realtà aumentata, utilizzerà le informazioni legate al luogo in cui ci troviamo in quel momento per permetterci di vedere e catturare i Pokèmon intorno a noi, più ci si sposta e più se ne trovano. Saranno oltre 100 le specie di Pokémon disponibili per essere trovate e collezionate nel proprio Pokédex, permettendoci di salire di livello.

Questa la descrizione ufficiale del titolo:
“Esplora paesi e città vicini e lontani per catturare più Pokémon che puoi. E mentre sei in giro, il tuo smartphone vibrerà per farti sapere quando ci sono Pokémon nelle vicinanze. E quando incontrerai un Pokémon, prendi la mira sul touch screen del tuo smartphone e lancia una Poké Ball per catturarlo. Stai attento quando cerchi di acchiapparlo perché potrebbe scappare! Cerca anche i Pokéstop disseminati nei posti più famosi, come opere di arte pubblica, luoghi d’interesse storico e monumenti dove potrai trovare Poké Ball e altri strumenti”.
inline-576x240
Per fine luglio è previsto il lancio dell’ accessorio Pokémon Go Plus che consentirà ai giocatori di Pokémon Go, di continuare a giocare anche quando non stanno usando il proprio smartphone.
Mentre il mondo impazzisce per Pokémon Go, noi vi presentiamo anche la nuova linea di gioielli ispirata ai Pokémon che K.UNO ha messo in vendita in Giappone. La collezione chiamata U-TREASURE, è composta da sette pezzi, nel quale troviamo una collana con ciondolo, anelli di fidanzamento e fedi nuziali.
pokemon-pokeball-gioielli
Ogni gioiello verrà confezionato in scatole bianche, raffiguranti una Poké Ball stilizzata. Mentre i primi 400 fortunati che acquisteranno a partire dall’ 8 luglio un pezzo della collezione, riceveranno il prezioso oggetto in una Poké Ball vera e propria.
104272433_th
Cosa aspettate ad acquistare un prezioso? Pikachu e Gengar vi aspettano.
Sito ufficiale
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI