Un’altra voce, quella italiana della pomeranian Gidget, è stata svelata. Laura Chiatti doppierà la simpatica cagnolina protagonista del lungometraggio animato Pets – Vita da Animali.
Gidget è descritta come 50% morbidezza e 110% tenacia.
Ricordiamo che Francesco Mandelli doppierà Nevosetto, Lillo Petrolo è la voce italiana di Duke mentre il 15 luglio scopriremo quella del protagonista, Max.
Il comunicato:
Laura Chiatti debutta come attrice nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole,da li al cinema il passo è breve, e nel 2004 recita nel film Mai + come prima di Giacomo Campiotti. Il salto di qualità nella sua carriera di attrice avviene nel 2006 con il film di Paolo Sorrentino, L’amico di famiglia, a fianco di Fabrizio Bentivoglio. Nel 2010 è protagonista, nel ruolo di Lara, del film di Carlo Verdone, Io, loro e Lara, eappare inoltre nel film Somewhere, della regista statunitense Sofia Coppola. Sempre nello stessoanno presta la sua voce a Rapunzel, protagonista del film Disney Rapunzel – L’intreccio della torre,liberamente ispirato alla fiaba classica Raperonzolo dei fratelli Grimm. Nel film interpreta anche lecanzoni. Nell’inverno 2015 ritorna nelle sale come co-protagonista con Riccardo Scamarcio nel film Io che amo solo te di Marco Ponti e nel film Il professor Cenerentolo, diretto ed interpretato da Leonardo Pieraccioni. Attualemte Laura Chaitti sta girando La cena di Natale per la regia di Marco Ponti.
Sinossi:
Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.
Conoscete Laura Chiatti? Vi piace la sua voce?
Pets – Vita da Animali uscirà nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016. Qui il sito ufficiale e la Pagina Facebook. Partecipa alla conversazione con gli hashtag: #PetsIT #VitaDaAnimali
Fonte Universal Pictures International Italy
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.