Pets – Vita da animali, Alessandro Cattelan presterà al sua voce a Max

Pets – Vita da animali, Alessandro Cattelan presterà al sua voce a Max

Di Marlen Vazzoler

Eccoci arrivati all’ultimo annuncio riguardante il doppiaggio italiano del lungometraggio animato Pets – Vita da Animali.
Pets-Vita-da-animali-Alessandro-Cattelan-cover
Il terrier mix protagonista del film, Max avrà la voce di Alessandro Cattlean.
Nel film Max vive con la sua padroncina Katie, ma a causa del nuovo arrivato Duke viene catturato dagli accalappiacani. Grazie all’intervento tempestivo di Nevosetto torneranno liberi, ma riusciranno a trovare la strada di casa?
Il comunicato:
Alessandro Cattlean è nato a Tortona (AL) l’11 maggio 1980. È conduttore e autore, televisivo e radiofonico, e scrittore. Ha scritto Zone Rigide e il best seller Mondadori Ma la vita è un’altra cosa, una storia di amicizia raccontata attraverso un viaggio all’inseguimento dei grandi protagonisti. Attualmente conduce il late night show E poi c’è Cattelan (Sky Uno), conduce a Radio Deejay il programma Catteland – chiavetta nello spazio in onda tutti i giorni alle ore 12.00 e conduce X FACTOR (Sky Uno), talent show musicale.
Pets-Vita-da-animali-Alessandro-Cattelan
Ricordiamo che Francesco Mandelli doppierà Nevosetto, Lillo Petrolo è la voce italiana di Duke, Laura Chiatti invece è la voce di Gidget.
Sinossi:

Alla loro quinta collaborazione per un film d’animazione, Illumination Entertainment e Universal Pictures presentano Pets – Vita da Animali, una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
Star della comicità come Louis C.K., Eric Stonestreet e Kevin Hart sono al loro debutto nel mondo dell’animazione con Pets – Vita da Animali, accompagnati da Ellie Kemper, Lake Bell, Jenny Slate, Bobby Moynihan, Hannibal Buress ed Albert Brooks.

Avete mai seguito Alessandro Cattlean alla radio? Cosa ne pensate del cast italiano?
Pets – Vita da Animali uscirà nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016. Qui il sito ufficiale e la Pagina Facebook. Partecipa alla conversazione con gli hashtag: #PetsIT #VitaDaAnimali
Fonte Universal Pictures International Italy
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI