Lo sceneggiatore/produttore Max Landis ha rivelato nel corso della manifestazione del San Diego Comic-Con che sceneggerà per la Warner Bros un lungometraggio animato sul personaggio di Pepé Le Pew.
Pepé Le Pew è la nota moffetta – simile alla puzzola – apparsa in diversi cartoni animati della serie Looney Tunes.
Max Landis ha rivelato la notizia sabato scorso, mentre stava partecipando al panel della sua ultima fatica per il mercato televisivo: Dirk Gently’s Holistic Detective Agency, una serie tv prodotta dalla BBC America basata sull’omonimo film del 1987 di Douglas Adam. Landis ricopre il ruolo di capo sceneggiatore e produttore esecutivo.
Landis, autore della sceneggiatura del live action Power Rangers, ha spiegato di aver presentato la sua idea allo studio, che è piaciuta. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sul progetto.
Pepé le Pew ama girare per le strade di Parigi in cerca d’amore, purtroppo è molto puzzolente e non accetta ‘no’ come risposta.
Vi piace il personaggio di Pepé le Pew? Qual’è il vostro personaggio preferito dei Looney Tunes?
Fonte Deadline
LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!
[widget/movie/25719]