Patriots Day – Il poster del film sull’attentato alla maratona di Boston

Patriots Day – Il poster del film sull’attentato alla maratona di Boston

Di Marlen Vazzoler

Una bandiera americana realizzata con dei lacci da scarpe colorati è raffigurata nel teaser poster del nuovo film di Peter Berg, Patriots Day il film ambientato dopo l’attentato alla maratona di Boston, che racconta la caccia ai dinamitardi da parte della polizia.

Il film segna la terza collaborazione tra il regista e il protagonista, Mark Wahlberg che vedremo nei panni del sergente della polizia Tommy Saunders, dopo Lone Survivor e Deepwater Horizon (uscirà in Italia con Medusa).

La trama:

In seguito ad un’indicibile atto di terrore, il sergente della polizia Tommy Saunders (Mark Wahlberg) si unisce ai coraggiosi sopravvissuti, ai primi soccorritori e agli investigatori in una corsa contro il tempo per dare la caccia agli attentatori prima che colpiscano di nuovo. Intrecciando le storie dell’agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon), il capo della polizia Ed Davis (John Goodman), il sergente Jeffrey Pugliese (JK Simmons) e l’infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan), questa viscerale e intrepida cronaca cattura la suspense delle più sofisticate caccia all’uomo nella storia delle forze dell’ordine e la forza del popolo di Boston.

Fanno parte del cast: Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.

Patriots Day, diretto da Peter Berg e co-sceneggiato da Berg, Matt Cook (Codice 999), Matt Charman (Il ponte delle spie), Paul Tamasy e Eric Johnson (The Fighter), uscirà nei cinema di New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016 e poi in tutta l’America dal 13 gennaio 2017.

Fonte ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Monkey Man: nuovo trailer italiano per l’action diretto e interpretato da Dev Patel 28 Marzo 2024 - 19:51

Ecco il nuovo trailer italiano di Monkey Man, esordio alla regia di Dev Patel, dal 4 aprile al cinema.

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: arrivano nuovi dettagli sulle riprese di Grimsby 28 Marzo 2024 - 19:35

Nuovi dettagli emergono sulle accuse mosse da Rebel Wilson nei confronti di Sacha Baron Cohen.

Unfrosted: il trailer del film Netflix con Melissa McCarthy e Amy Schumer 28 Marzo 2024 - 17:42

Melissa McCarthy, Jim Gaffigan, Amy Schumer nel film Netflix diretto e sceneggiato da Seinfeld.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI