L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Patriots Day – Il poster del film sull’attentato alla maratona di Boston

Patriots Day – Il poster del film sull’attentato alla maratona di Boston

Di Marlen Vazzoler

Una bandiera americana realizzata con dei lacci da scarpe colorati è raffigurata nel teaser poster del nuovo film di Peter Berg, Patriots Day il film ambientato dopo l’attentato alla maratona di Boston, che racconta la caccia ai dinamitardi da parte della polizia.

Il film segna la terza collaborazione tra il regista e il protagonista, Mark Wahlberg che vedremo nei panni del sergente della polizia Tommy Saunders, dopo Lone Survivor e Deepwater Horizon (uscirà in Italia con Medusa).

La trama:

In seguito ad un’indicibile atto di terrore, il sergente della polizia Tommy Saunders (Mark Wahlberg) si unisce ai coraggiosi sopravvissuti, ai primi soccorritori e agli investigatori in una corsa contro il tempo per dare la caccia agli attentatori prima che colpiscano di nuovo. Intrecciando le storie dell’agente speciale Richard DesLauriers (Kevin Bacon), il capo della polizia Ed Davis (John Goodman), il sergente Jeffrey Pugliese (JK Simmons) e l’infermiera Carol Saunders (Michelle Monaghan), questa viscerale e intrepida cronaca cattura la suspense delle più sofisticate caccia all’uomo nella storia delle forze dell’ordine e la forza del popolo di Boston.

Fanno parte del cast: Melissa Benoist, Michael Beach, Jimmy O. Yang, Vincent Curatola, Alex Wolff, James Colby, Themo Melikidze, Rachel Brosnahan e Christopher O’Shea.

Patriots Day, diretto da Peter Berg e co-sceneggiato da Berg, Matt Cook (Codice 999), Matt Charman (Il ponte delle spie), Paul Tamasy e Eric Johnson (The Fighter), uscirà nei cinema di New York, Los Angeles e Boston il 21 dicembre 2016 e poi in tutta l’America dal 13 gennaio 2017.

Fonte ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?