L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non farà parte del cast

Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non farà parte del cast

Di Filippo Magnifico

La produzione di Pacific Rim 2 è stata più volte rinviata. Ora abbiamo una data di uscita, 23 febbraio 2018, ma si avvertono le conseguenze dei continui slittamenti. la più importante riguarda Charlie Hunnam, protagonista del primo film, che non tornerà nel sequel.

È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista. A quanto pare una prima bozza della sceneggiatura lo vedeva pesantemente coinvolto nella storia ma l’attore ha dovuto rinunciare perché le riprese sarebbe entrate in conflitto con altri impegni lavorativi. Nonostante questo ha voluto sottolineare la validità del progetto:

Sono seriamente emozionato per Pacific Rim 2. Sono molto contento di come lo stanno rendendo.

Pacific Rim 2 sarà diretto da Steven S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus). Tra le new entry troveremo John Boyega (Finn, in Star Wars: il Risveglio della Forza), che interpreterà il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba); si vocifera inoltre che Scott Eastwood possa interpretare il co-protagonista.

pacific-rim-copertina

Per quanto riguarda Charlie Hunnam, prossimamente lo vedremo in King Arthur: Legend of the Sword, la pellicola diretta da Guy Ritchie (regista di Sherlock Holmes e di Operazione U.N.C.L.E.) dedicata alla leggendaria figura di Re Artù (QUI trovate il primo trailer).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00FF4NBDO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.