Cinema Casting

Pacific Rim 2: Charlie Hunnam non farà parte del cast

Pubblicato il 26 luglio 2016 di Filippo Magnifico

La produzione di Pacific Rim 2 è stata più volte rinviata. Ora abbiamo una data di uscita, 23 febbraio 2018, ma si avvertono le conseguenze dei continui slittamenti. la più importante riguarda Charlie Hunnam, protagonista del primo film, che non tornerà nel sequel.

È stato lui stesso a confermarlo durante una recente intervista. A quanto pare una prima bozza della sceneggiatura lo vedeva pesantemente coinvolto nella storia ma l’attore ha dovuto rinunciare perché le riprese sarebbe entrate in conflitto con altri impegni lavorativi. Nonostante questo ha voluto sottolineare la validità del progetto:

Sono seriamente emozionato per Pacific Rim 2. Sono molto contento di come lo stanno rendendo.

Pacific Rim 2 sarà diretto da Steven S. DeKnight (showrunner della prima stagione di Daredevil e creatore di Spartacus). Tra le new entry troveremo John Boyega (Finn, in Star Wars: il Risveglio della Forza), che interpreterà il figlio di Stacker Pentecost (Idris Elba); si vocifera inoltre che Scott Eastwood possa interpretare il co-protagonista.

Per quanto riguarda Charlie Hunnam, prossimamente lo vedremo in King Arthur: Legend of the Sword, la pellicola diretta da Guy Ritchie (regista di Sherlock Holmes e di Operazione U.N.C.L.E.) dedicata alla leggendaria figura di Re Artù (QUI trovate il primo trailer).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00FF4NBDO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film