L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Orphan Black – La stagione 4 da oggi su Netflix

Orphan Black – La stagione 4 da oggi su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Una delle serie tv più prestigiose che potete trovare nel catalogo di Netflix è certamente Orphan Black, show canadese che ha ricevuto moltissimi consensi – sia dal pubblico sia dalla critica – fin dal suo esordio nel 2013.

Ebbene, la quarta stagione della serie è disponibile a partire da oggi sulla celebre piattaforma on-line, che ne detiene i diritti per il mercato italiano. La stagione si è conclusa lo scorso 16 giugno sulla rete canadese Space e su BBC America, quindi Netflix può disporre di tutti i dieci episodi a meno di un mese di distanza dalla sua chiusura.

CLICCATE QUI PER LA STAGONE 4 DI ORPHAN BLACK SU NETFLIX

orphan-black-netflix

Orphan Black è stata creata da Graeme Manson e John Fawcett. Al centro della trama c’è Sarah Manning (Tatiana Maslany), un’orfana con precedenti penali per reati minori, che assiste al suicidio della detective Elizabeth “Beth” Childs e decide di rubare la sua identità per sottrarle del denaro: Elizabeth, infatti, è identica a lei, e fa parte di un numeroso gruppo di cloni cui appartiene anche la stessa Sarah. Qualcuno però sta cercando di ucciderli, e la protagonista si ritrova al centro di un intrigo molto più grande di lei, che la porta a indagare sul suo passato con l’aiuto di altri due cloni, Alison e Cosima. Mentre cerca di scoprire chi ha condotto l’esperimento di clonazione, Sarah deve anche proteggere sua figlia Kira dai rischi di questa avventura.

orphan-black-netflix-1

Tatiana Maslany è molto apprezzata per il suo talento di trasformista, che le ha permesso di rendere credibili le varie versioni del suo personaggio, i cui cloni sono molto diversi fra loro. La sua performance le ha fruttato due Critics’ Choice Television Award e un TCA Award, oltre a una candidatura ai Golden Globe e una ai Primetime Emmy Award.

orphan-black-netflix-2

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).