L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oceania – Nuove foto introducono gli altri personaggi del film

Di

Il prossimo film della Walt Disney Animation, Oceania, sarà ambientato nel Pacifico del Sud, 2000 anni fa ed avrà per protagonista la coraggiosa Vaiana e il semi-dio Maui. Scopriamo gli altri personaggi nelle nuove foto del film.

vaiana

Vaiana (Auli‘i Cravalho)
-E’ un personaggio davvero tosto, coraggioso e molto bello, ha ammesso la Cravalho a Usa Today.
-Come la Cravalho, Vaiana parlerà molto e si toccherà spesso i capelli.

maui

Maui (Dwayne Johnson)
-Un mutaforma, è sicuro di sé, ha scoperto quasi tutte le risorse naturali che usiamo oggi.
-Era abituato ad essere al centro dell’attenzione. E’ estremamente egoista.
-La persona più importante della sua vita è lui stesso
-E’ rimasto naufrago per un millennio su un’isola
-Ha perso il suo magico arpione
-Le sue imprese sono tatuate sul suo corpo, che prendono vita e raccontano la sua storia

Capo Tui e Sina

Capo Tui (Temuera Morrison) e Sina (Nicole Scherzinger)
-Tui è il capo dell’isola Motunui e il padre iperprotettivo che non comprende il desiderio innato di Vaiana di navigare per i Sette Mari. A causa dello sbilanciamento tra l’uomo e la natura, vuole che tutti rimangano al sicuro.
-Sina comprende le preoccupazioni della figlia. Supporta Vaiana e prova a negoziare le diverse visioni di padre e figlia facendo da pacere.

Nonna Tala

Nonna Tala (Rachel House)
Comprende la passione di Vaiana. E’ un personaggio importante che condivide la stessa passione per l’oceano. E’ un po’ come la matta del villaggio, ha un rapporto molto intimo con Vaiana, più vicino rispetto a quello tra la ragazza e i genitori. Spinge Vaiana a intraprendere il suo viaggio per risolvere i problemi che la sua gente sta affrontando.

Tamatoa

Tamatoa (Jemaine Clement)

E’ in divertentissimo e malvagio granchio alto 50 piedi, proveniente da Lalotai il regno dei mostri. Ha avuto dei trascorsi con Maui, è lui che possiede al momento il magico arpione che il semi-dio rivuole indietro.
Ha una canzone nel film.

Heihei

Heihei (Alan Tudyk)

Heihei è uno stupido gallo che accompagna Vaiana nel suo viaggio.

Pua

Pua

Il piccolo maialino è il migliore amico e il compagno costante di Vaiana.

Kakamora

Kakamora

Sono dei mostri del cocco, all’apparenza sono carini ma sono temibili come squadra. Sono la prima sfida che Vaiana e Maui incontrano nel loro viaggio.

La sinossi:

Tremila anni fa, i più grandi navigatori al mondo attraversavano lo sconfinato Oceano Pacifico, alla scoperta delle numerose isole dell’Oceania. Ma poi, per un millennio, i loro viaggi cessarono – e ancora oggi, nessuno sa il perché.
Da Walt Disney Animation Studios arriva Oceania, un’entusiasmante avventura d’animazione incentrata su una vivace adolescente di nome Vaiana (voce originale di Auli’i Cravalho), che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo. Durante il suo viaggio, s’imbatterà nel semidio in disgrazia Maui (voce originale di Dwayne Johnson) che la guiderà nella sua ricerca per diventare una grande esploratrice. Insieme, i due attraverseranno l’oceano in un viaggio pieno d’azione, che li porterà ad affrontare enormi creature feroci e ostacoli impossibili e, lungo il percorso, Vaiana porterà a compimento l’antica ricerca dei suoi antenati e troverà l’unica cosa che ha sempre desiderato: la propria identità.

//

Oceania, diretto da Ron Clements e John Musker, uscirà nei cinema italiani il 22 dicembre 2016. QUI trovate la pagina facebook ufficiale.

Fonti Usa Today, Usa Today

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.