SerieTV News

Mr. Robot – La premiere della seconda stagione debutta brevemente sui social network

Pubblicato il 11 luglio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mr. Robot e American Crime Story guidano le nomination dei TCA Awards

Per un brevissimo tempo, questa notte il primo episodio della seconda stagione della serie tv Mr. Robot è stato rilasciato sui social network: Twitter, Snapchat, YouTube e Facebook e sul sito dell’emittente che trasmette lo show ideato da Sam Esmail, Usa Network.

La notizia è stata data domenica sera durante il Q&A tenutosi su Facebook Live, a cui hanno partecipato Rami Malek, Christian Slater, Portia Doubleday e Carly Chaikin. Improvvisamente un uomo mascherato ha interrotto la chat, dicendo:

“Meritate qualcosa di nuovo, qualcosa di inaspettato, qualcosa che non avete mai visto prima”.

Subito dopo è stato trasmesso live ‘eps2.0_unm4sk-pt1.tc‘, disponibile in un secondo momento in streaming sugli altri social, ecco l’annuncio.

Lo streaming è cominciato alle 17.30 E.T. su Twitter, ed è continuato a scaglioni sugli altri social media. Su facebook l’episodio è stato reso disponibile fino alle 10.20 E.T.

Chi non è riuscito a partecipare a questo interessante esperimento, che si adatta perfettamente alle tematiche dello show, dovrà attendere il 13 luglio, giorno in cui verranno trasmessi i primi due episodi della seconda stagione, seguiti dal Talk Show condotto da Andy Greenwald.

A poche ore dall’operazione è stata lanciata l’app ‘Mr. Robot Keyboard‘ per Android e iOS, contenente delle emoji esclusive.

Lo show sarà presente al Comic-Con di San Diego, il 21 luglio (il programma della giornata). All’evento parteciperanno Malek, Christian, Doubleday, Chaikin e la nuova entrata Grace Gummer.

Ma se amate lo show, tenere gli occhi aperti perché nuovi stunt sono in arrivo

LEGGI ANCHE:
Il primo teaser trailer della seconda stagione di Mr. Robot
Mr. Robot, la recensione dell’episodio pilota

Al cast della seconda stagione si è aggiunto Craig Robinson, attore comico noto soprattutto per The Office, Un tuffo nel passato e Facciamola finita: interpreterà Ray, un vicino di casa che cercherà Elliot per chiedere il suo aiuto in un momento di bisogno. Il suo ruolo sarà ricorrente, come quelli di Joey Bada$$ e Chris Conroy, mentre Grace Gummer interpreterà un personaggio regolare. Nella seconda stagione diventeranno regolari anche Michael Cristofer e Stephanie Corneliussen, ma dovrebbe tornare anche Martin Wallström.

Vi ricordo che Mr. Robot racconta la storia di Elliot, un hacker di grandissimo talento ma gravato da ansie sociali invalidanti (non gli piace essere toccato, ha difficoltà a stabilire relazioni) che lotta contro lo strapotere delle multinazionali. Il suo obiettivo principale è la E-Corp, la più grande corporation del mondo, apparentemente inattaccabile… almeno fino a quando Elliot non viene contattato da Mr. Robot (Slater) e dalla sua Fsociety, un gruppo di hacker che ha un piano per smantellare l’ordine economico mondiale. L’ideatore della serie è Sam Esmail.

Fonti Mr. Robot, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/season/1975-stagione-2]