L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat: nuovo film in arrivo, previsto il ritorno di Christopher Lambert

Mortal Kombat: nuovo film in arrivo, previsto il ritorno di Christopher Lambert

Di Filippo Magnifico

Le voci di un nuovo film girano da un po’ di tempo, ormai, erano diventate particolarmente insistenti a ridosso del grande successo riscosso dalla webserie di Kevin Tancharoen Mortal Kombat: Legacy.

Circa un anno fa si era parlato del coinvolgimento di James Wan, regista della saga horror The Conjuring e di Fast & Furious 7, come produttore. Poi il silenzio.

Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Christopher Lambert, che ha interpretato Raiden nel primo film del 1995 diretto da Paul W. S. Anderson. Durante una recente intervista l’attore ha confermato che un nuovo film è in fase di sviluppo e che è previsto il suo ritorno:

Per questo terzo capitolo hanno delle idee grandiose. Sarà molto diverso dai precedenti. Ci saranno dei viaggi nel tempo ma verranno rappresentati in maniera molto particolare. Immaginate i protagonisti che combattono nel centro di Londra e poi, improvvisamente, si ritrovano sul cofano di un taxi a New York.

christopher lambert raiden 01

Ricordiamo che inizialmente Kevin Tancharoen era stato annunciato come regista ma nel 2013 aveva abbandonato il progetto. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B004OUZKDE” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).