L’opera prima dei registi italiani Fabio Guaglione e Fabio Resinaro, Mine un thriller prodotto da Peter Safran il produttore di Buried – Sepolto, i due Conjuring e Annabelle 2, arriverà nei cinema italiani ai primi di ottobre.
Protagonista del film Armie Hammer (Operazione U.N.C.L.E, The Birth of a Nation) che dopo aver pestato una mina antiuomo, dovrà attendere da solo nel deserto i soccorsi. Riuscirà a resistere alla pressione psicologica e alle insidie del deserto per due giorni?
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Afghanistan: un soldato (Armie Hammer) sta tornando al campo base dopo una missione, ma inavvertitamente poggia il piede su una mina antiuomo. Non può più muoversi, altrimenti salterà in aria. In attesa di soccorsi per due giorni e due notti, dovrà sopravvivere non solo ai pericoli del deserto ma anche alla terribile pressione psicologica della tutt’altro che semplice situazione. Dal produttore di Buried – Sepolto, un altro thriller adrenalinico, questa volta diretto da due geniali registi italiani.
Mine che conta nel cast anche Annabelle Wallis (Annabelle), verrà distribuito nei cinema italiani dal 6 ottobre 2016.
Fonte Eagle Pictures
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.