Cinema Trailer & Video

Mechanic: Resurrection dal 15 settembre nelle sale italiane, ecco il trailer

Pubblicato il 19 luglio 2016 di Filippo Magnifico

Arriverà nelle nostre sale il 15 settembre 2016, distribuito da Eagle Pictures, Mechanic: Resurrection, il sequel di Professione Assassino (a sua volta remake dell’omonimo film anni ’70 con protagonista Charles Bronson). Jason Statham porta nuovamente sul grande schermo il letale sicario Arthur Bishop, con lui anche Jessica Alba, attrice vista in pellicole come Sin City e Machete. Qui sotto trovate il trailer italiano:

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Nel sequel, diretto da Dennis Gansel, vedremo Arthur Bishop costretto a tornare in azione da una persona legata al suo passato. L’uomo sarà costretto a completare una lista impossibile di omicidi, che comprendono gli uomini più pericolosi del mondo:

Arthur Bishop (Jason Statham) è tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business”, Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”.

La pellicola diretta da Simon West nel 2011 aveva totalizzato 51 milioni di dollari al botteghino mondiale. Il sequel farà il suo ingresso nelle sale americane il 26 agosto.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006CK8TBO” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.