L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masterminds – I geni della truffa, nuovo trailer della commedia con Kristen Wiig

Masterminds – I geni della truffa, nuovo trailer della commedia con Kristen Wiig

Di Marlen Vazzoler

Quanto può essere difficile rapinare una banca? Questa è la domanda che si pone Steve Chambers (Owen Wilson), il capo di un gruppo di malviventi poco brillanti, protagonisti della commedia diretta da Jared Hess (Napoleon Dynamite, Nacho Libre), Masterminds – I geni della truffa.

Nel cast ritroviamo tre delle protagoniste di Ghostbusters, uscito ieri nei cinema italiani: Kristen Wiig, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Credit: Glen Wilson Copyright: © 2014 Armored Car Productions, LLC

La sinossi:

La storia vera di quattro uomini che si improvvisano ladri per rapinare un portavalori blindato della Loomis contenente 17 milioni di dollari. Tutti i giorni David guida un blindato porta valori carico dei risparmi di sconosciuti. Il suo unico brivido di eccitazione è provocato da Kelly Campbell, la collega che lo convincerà a compiere la rapina del secolo! Insieme ad un gruppo di criminali senza cervello, guidati da Steve Chambers, David riesce incredibilmente a portare a buon fine un colpo da 17 milioni di dollari per poi commettere l’errore di consegnarli ai compagni di viaggio che stupidamente, non solo sperpereranno tutto il bottino, ma lasceranno in giro prove schiaccianti. In fuga dalle autorità, David dovrà nascondersi dal sicario Mike McKinney e tentare di prendersi la sua rivincita.

Masterminds – I geni della truffa interpretato da Zach Galifianakis, Kristen Wiig, Owen Wilson, Ken Marino, Devin Ratray, Jason Sudeikis e Kate McKinnon, si basa su una storia realmente accaduta nella città di Charlotte (Carolina del Nord) nel 1997. Sceneggiato da Emily Spivey, Jody Hill, Danny R. McBride, Chris Bowman & Hubbel Palmer, il film verrà distribuito nelle sale italiane il 10 novembre 2016.

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.