L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una mamma per amica – I nuovi episodi dal 25 novembre su Netflix, ecco il teaser trailer

Una mamma per amica – I nuovi episodi dal 25 novembre su Netflix, ecco il teaser trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica

Inverno, primavera, estate e autunno: Gilmore Girls (alias Una mamma per amica) arriverà su Netflix con quattro nuovi episodi da 90 minuti, e ora c’è anche la data: le quattro super-puntate saranno disponibili dal 25 novembre.

Il titolo ufficiale italiano è Una mamma per amica: Di nuovo insieme, e la piattaforma on-line ne ha pubblicato il primo teaser trailer. Dopo una carrellata dei luoghi iconici dello show, si vede un dialogo tra Lorelei Gilmore (Lauren Graham) e Rory Gilmore (Alexis Bledel), dal quale emerge tutto lo spirito ironico della serie, ma aggiornato con riferimenti all’attualità: in particolare, si parla dei comici Amy Schumer e John Oliver.

LEGGI ANCHE: Le foto dal set di Una mamma per amica svelano il ritorno delle location originali

Gilmore Girls tornerà su Netflix con una “stagione finale” che sarà composta da quattro macroepisodi da 90 minuti ciascuno, scritti e diretti dalla creatrice Amy Sherman Palladino e dal marito Daniel Palladino, corrispondenti alle quattro stagioni. Torneranno Lauren Graham (Lorelei Gilmore) Alexis Bledel (Rory Gilmore), Kelly Bishop (nonna Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Sean Gunn (Kirk Gleason), Keiko Agena (Lane Kim), Liza Weil (Paris), Danny Strong (Doyle), Milo Ventimiglia (Jess), Matt Czuchry (Logan), Jared Padalecki (Dean) e Melissa McCarthy (Sookie St. James).

Il revival si propone di dare un epilogo adeguato ai protagonisti dello show.

gilmoregirls-copertina

Fonte: Facebook

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Prime foto ufficiali per il revival di Una mamma per amica Inverno, primavera, estate e autunno: Gilmore Girls (alias Una mamma per amica) arriverà su Netflix con quattro nuovi episodi da 90 minuti, e ora c’è anche la data: le quattro super-puntate saranno disponibili dal 25 novembre. Il titolo ufficiale italiano è Una […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.