L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer incontra la mamma nel primo trailer della seconda stagione

Lucifer incontra la mamma nel primo trailer della seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

Alla fine della prima stagione della serie tv Lucifer, abbiamo scoperto che qualcuno è scappato dall’inferno: la mamma del nostro diavolo preferito (Tom Ellis) e del fratello, l’angelo Amenadiel (D.B. Woodside). La nuova entrata avrà il volto dell’attrice Tricia Helfer.

Dal San Diego Comic-Con arriva un trailer recap della prima stagione con del girato inedito della seconda, in cui viene stuzzicata la presenza della mamma, Charlotte.

Fortunatamente TV Line ha pubblicato pochi giorni fa la prima immagine ufficiale della seconda stagione, in cui sono ritratti Charlotte, Lucifer e Amenadiel.

lucifer-watermarked

L’età dei personaggi è pressoché identica, ma la Helfer assicura che capiremo tutto quando vedremo il primo nuovo episodio in cui debutterà Charlotte che è stata intrappolata nell’inferno per migliaia di anni dal suo ex-marito Dio.

GUARDA ANCHE:
The Flash – Primo trailer per la stagione 3; ci saranno due big bad
Arrow – Primo trailer e dettagli sulla stagione 5: il big bad, il ritorno di Laurel e molto altro

La seconda stagione di Lucifer andrà in onda sul canel Fox dal 19 settembre 2016.

Fonti Fox, TV Line

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

Alla fine della prima stagione della serie tv Lucifer, abbiamo scoperto che qualcuno è scappato dall’inferno: la mamma del nostro diavolo preferito (Tom Ellis) e del fratello, l’angelo Amenadiel (D.B. Woodside). La nuova entrata avrà il volto dell’attrice Tricia Helfer. Dal San Diego Comic-Con arriva un trailer recap della prima stagione con del girato inedito […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.