L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lucifer incontra la mamma nel primo trailer della seconda stagione

Lucifer incontra la mamma nel primo trailer della seconda stagione

Di Marlen Vazzoler

Alla fine della prima stagione della serie tv Lucifer, abbiamo scoperto che qualcuno è scappato dall’inferno: la mamma del nostro diavolo preferito (Tom Ellis) e del fratello, l’angelo Amenadiel (D.B. Woodside). La nuova entrata avrà il volto dell’attrice Tricia Helfer.

Dal San Diego Comic-Con arriva un trailer recap della prima stagione con del girato inedito della seconda, in cui viene stuzzicata la presenza della mamma, Charlotte.

Fortunatamente TV Line ha pubblicato pochi giorni fa la prima immagine ufficiale della seconda stagione, in cui sono ritratti Charlotte, Lucifer e Amenadiel.

lucifer-watermarked

L’età dei personaggi è pressoché identica, ma la Helfer assicura che capiremo tutto quando vedremo il primo nuovo episodio in cui debutterà Charlotte che è stata intrappolata nell’inferno per migliaia di anni dal suo ex-marito Dio.

GUARDA ANCHE:
The Flash – Primo trailer per la stagione 3; ci saranno due big bad
Arrow – Primo trailer e dettagli sulla stagione 5: il big bad, il ritorno di Laurel e molto altro

La seconda stagione di Lucifer andrà in onda sul canel Fox dal 19 settembre 2016.

Fonti Fox, TV Line

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.