Il primo trailer di Loving ha fatto il suo debutto nel web. Si tratta del nuovo film del regista Jeff Nichols, presentato a Cannes 2016. Un dramma interrazziale che racconta la vera storia di Richard e Mildred Loving (interpretati da Joel Edgerton e Ruth Negga), una coppia sposata dal 1958 che è stata arrestata e condannata ad un anno di carcere per un motivo a dir poco sconvolgente: il colore della loro pelle (Richard era un uomo bianco e Mildred una donna di colore).
QUI trovate la nostra recensione
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Nel cast troviamo anche Michael Shannon, tornato a collaborare con il regista dopo Shotgun Stories (2007), Take Shelter (2011), Mud (2012) e Midnight Special. L’attore interpreta Grey Villet, celebre fotografo di LIFE Magazine che immortalò il profondo amore dei due coniugi nel 1965. Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 4 novembre 2016.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.