L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lionsgate annuncia le date di uscita di Saw 8, The Commuter e The Hitman’s Bodyguard

Lionsgate annuncia le date di uscita di Saw 8, The Commuter e The Hitman’s Bodyguard

Di Marlen Vazzoler

Tre pellicole prodotte dalla Lionsgate hanno ricevuto una data di uscita. Cominciamo con Saw 8 che verrà distribuito nelle sale americane poco prima di Halloween, il 27 ottobre 2017. Al momento non ci sono altri film in uscita per quel fine settimana, la settimana precedente invece arriveranno nelle sale Geostorm (WB) e Insidious: Chapter 4 (Universal).
Confermati alla regia Michael e Peter Spierig, la pellicola ancora senza un titolo ufficiale verrà prodotta dalla Twisted Pictures.

La commedia d’azione The Hitman’s Bodyguard uscirà il 18 agosto 2017, nel cast: Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Gary Oldman ed Elodie Yung. Alla regia Patrick Hughes, la sceneggiatura è stata firmata da Tom O’Connor. Quel giorno uscirà il film della Screen Gems Flatliners, il remake di Linea mortale.

Reynolds è la miglior guardia del corpo al mondo che accetta come nuovo cliente, un assassino a pagamento (Samuel L. Jackson) che è stato un suo vecchio avversario. I due avranno solo 24 ore per arrivare ad, per far cadere un letale dittatore (Gary Oldman).

The-Hitman's-Bodyguard

Infine il thriller diretto da Jaume Collet-Serra The Commuter, con Liam Neeson e Vera Farmiga, verrà distribuito dal 13 ottobre 2017.

Neeson interpreta un venditore di polizze di assicurazioni che durante il suo quotidiano viaggio da pendolare, viene invischiato in una cospirazione criminale.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sailor Moon Eternal: Il trailer ufficiale italiano 7 Maggio 2021 - 9:57

Le guerriere Sailor devono tornare a combattere insieme per riportare la luce nel mondo, ecco il trailer italiano del film Pretty Guardian Sailor Moon Eternal dal 3 giugno su Netflix

The Suicide Squad contro Starro nel nuovo poster illustrato 7 Maggio 2021 - 9:45

James Gunn ha condiviso un poster di The Suicide Squad illustrato da Marcelo Damm che imita la vecchia copertina di un fumetto.

The Green Knight – I character poster del film di David Lowery 7 Maggio 2021 - 8:45

Sono disponibili cinque character poster di The Green Knight, l'attesissimo fantasy di David Lowery targato A24 e basato su una storia dei miti arturiani.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.