L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lights Out – Terrore nel buio: Teresa Palmer fa uno strano incontro nella nuova clip

Lights Out – Terrore nel buio: Teresa Palmer fa uno strano incontro nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Lights Out – Terrore nel buio

Abbiamo già visto due clip di Lights Out – Terrore nel buio, ma ora è disponibile anche una scena con la protagonista Teresa Palmer. Il film annovera tra i suoi produttori anche lo specialista James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring), mentre alla regia c’è David F. Sandberg, anche autore del cortometraggio su cui è basata la sceneggiatura. Una misteriosa entità si manifesta nel buio, e probabilmente si tratta dello spettro di Diana, vecchia amica di Sophie (Maria Bello), che lei vuole tenere legata a sé nonostante rappresenti una minaccia per i suoi due figli: Rebecca (Palmer) e il piccolo Martin (Gabriel Bateman).

La clip è piuttosto inquietante, poiché mostra il primo incontro di Rebecca con la misteriosa presenza che funesta la sua famiglia: la luce intermittente di un’insegna fa sparire e riapparire lo spettro, che però a un certo punto si accorge di lei…

Potrete vederla qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Nel cast figurano anche Billy Burke e Alexander DiPersia. Lights Out – Terrore nel buio è prodotto da James Wan, Lawrence Grey ed Eric Heisserer, sceneggiatore del film.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 4 agosto 2016. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale. Partecipate alla discussione utilizzando l’hashtag #NonSpegnereLaLuce‬.

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano di Lights Out – Terrore nel buio

Il poster di Lights Out – Terrore nel buio

lights-out-copertina

Fonte: DreadCentral

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.