LEGGI ANCHE: Lights Out – Terrore nel buio: nuovo trailer per l’horror prodotto da James Wan
David F. Sandberg è pronto per iniziare la sua scalata al successo. Il regista ha da poco iniziato le riprese di Annabelle 2, il sequel di Annabelle, la pellicola horror del 2014 diretta da John R. Leonetti e incentrata sulla storia della (reale) bambola posseduta presente nella stanza-museo di Ed e Lorraine Warren (già vista in L’Evocazione – The Conjuring).
Ha però già pronto un altro film, che arriverà nelle sale italiane il prossimo agosto. Si intitola Lights Out – Terrore nel Buio, è prodotto da James Wan (regista de L’Evocazione – The Conjuring e produttore di Annabelle) ed è ispirato all’omonimo cortometraggio horror da lui diretto 2013.
Qui sotto trovate il poster italiano ufficiale, pubblicato sul sito Warner Bros.
Qui sotto trovate il cortometraggio originale:
Lights Out – Who’s There Film Challenge (2013) from David F. Sandberg on Vimeo.
Nel cast troviamo Teresa Palmer e il giovane Gabriel Bateman, comparso in Annabelle, spin-off de L’Evocazione – The Conjuring sempre prodotto da James Wan. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/33499]
[widget/artist/48702]