Lights Out – Terrore nel buio: due inquietanti clip per l’horror prodotto da James Wan

Lights Out – Terrore nel buio: due inquietanti clip per l’horror prodotto da James Wan

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Lights Out – Terrore nel buio

Le presenze che strisciano nel buio non sono soltanto una paura infantile in Lights Out, film horror che tra i suoi produttori annovera anche lo specialista James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring). Alla regia c’è David F. Sandberg, anche autore del cortometraggio su cui è basata la sceneggiatura, dove una misteriosa entità si manifesta nel buio: si tratta probabilmente dello spettro di Diana, vecchia amica di Sophie (Maria Bello), intenzionata a tenerla con sé nonostante i pericoli che corrono i suoi due figli, Rebecca (Teresa Palmer) e il piccolo Martin (Gabriel Bateman).

Ebbene, queste due clip ci mostrano proprio le apparizioni dello spettro, che prende forma non appena si spengono le luci. La prima scena (pubblicata da ComingSoon.net) assume il punto di vista di Martin, che scopre sua madre mentre parla in piena notte con “qualcosa” nell’oscurità della sua camera; la seconda clip (diffusa da DreadCentral) ha invece per protagonista una malcapitata lavoratrice notturna che entra in contatto con la medesima entità, e le luci con i sensori di movimento non promettono nulla di buono…

Potrete vederle qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Nel cast figurano anche Billy Burke e Alexander DiPersia. Lights Out – Terrore nel buio è prodotto da James Wan, Lawrence Grey ed Eric Heisserer, sceneggiatore del film.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 4 agosto 2016. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale. Partecipate alla discussione utilizzando l’hashtag #NonSpegnereLaLuce‬.

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano di Lights Out – Terrore nel buio

Il poster di Lights Out – Terrore nel buio

lights-out-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO

LEGGI ANCHE

Vacanze di Natale torna al cinema, per un giorno solo il 30 dicembre 10 Dicembre 2023 - 18:00

Il 30 dicembre, per un solo giorno, "Vacanze di Natale" di Carlo Vanzina torna al cinema in versione restaurata e rimasterizzata, a 40 anni dall'uscita.

Povere creature!, Emma Stone e Mark Ruffalo ballano nella nuova clip 10 Dicembre 2023 - 16:30

Bella Baxter scopre le gioie della danza nella nuova clip di Povere creature!, film di Lanthimos vincitore del Leone d'Oro a Venezia.

Rebel Moon – Parte 1: Figlia del fuoco, ecco le prime reazioni della stampa 10 Dicembre 2023 - 13:30

I primi commenti della stampa e dei fan sottolineano pregi e difetti di Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco.

Big Fish: i 20 anni della lezione di vita di Tim Burton 10 Dicembre 2023 - 12:00

Il 10 dicembre 2003 usciva uno dei film più personali e originali del regista, con cui parlare di incomunicabilità e rapporto tra realtà e fantasia.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI