LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Lights Out – Terrore nel buio
Le presenze che strisciano nel buio non sono soltanto una paura infantile in Lights Out, film horror che tra i suoi produttori annovera anche lo specialista James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring). Alla regia c’è David F. Sandberg, anche autore del cortometraggio su cui è basata la sceneggiatura, dove una misteriosa entità si manifesta nel buio: si tratta probabilmente dello spettro di Diana, vecchia amica di Sophie (Maria Bello), intenzionata a tenerla con sé nonostante i pericoli che corrono i suoi due figli, Rebecca (Teresa Palmer) e il piccolo Martin (Gabriel Bateman).
Ebbene, queste due clip ci mostrano proprio le apparizioni dello spettro, che prende forma non appena si spengono le luci. La prima scena (pubblicata da ComingSoon.net) assume il punto di vista di Martin, che scopre sua madre mentre parla in piena notte con “qualcosa” nell’oscurità della sua camera; la seconda clip (diffusa da DreadCentral) ha invece per protagonista una malcapitata lavoratrice notturna che entra in contatto con la medesima entità, e le luci con i sensori di movimento non promettono nulla di buono…
Potrete vederle qui di seguito:
Ecco la sinossi:
Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.
Nel cast figurano anche Billy Burke e Alexander DiPersia. Lights Out – Terrore nel buio è prodotto da James Wan, Lawrence Grey ed Eric Heisserer, sceneggiatore del film.
L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 4 agosto 2016. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale. Partecipate alla discussione utilizzando l’hashtag #NonSpegnereLaLuce.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer italiano di Lights Out – Terrore nel buio
– Il poster di Lights Out – Terrore nel buio
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO