L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lights Out – Terrore nel buio: due inquietanti clip per l’horror prodotto da James Wan

Lights Out – Terrore nel buio: due inquietanti clip per l’horror prodotto da James Wan

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo trailer di Lights Out – Terrore nel buio

Le presenze che strisciano nel buio non sono soltanto una paura infantile in Lights Out, film horror che tra i suoi produttori annovera anche lo specialista James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring). Alla regia c’è David F. Sandberg, anche autore del cortometraggio su cui è basata la sceneggiatura, dove una misteriosa entità si manifesta nel buio: si tratta probabilmente dello spettro di Diana, vecchia amica di Sophie (Maria Bello), intenzionata a tenerla con sé nonostante i pericoli che corrono i suoi due figli, Rebecca (Teresa Palmer) e il piccolo Martin (Gabriel Bateman).

Ebbene, queste due clip ci mostrano proprio le apparizioni dello spettro, che prende forma non appena si spengono le luci. La prima scena (pubblicata da ComingSoon.net) assume il punto di vista di Martin, che scopre sua madre mentre parla in piena notte con “qualcosa” nell’oscurità della sua camera; la seconda clip (diffusa da DreadCentral) ha invece per protagonista una malcapitata lavoratrice notturna che entra in contatto con la medesima entità, e le luci con i sensori di movimento non promettono nulla di buono…

Potrete vederle qui di seguito:

Ecco la sinossi:

Quando Rebecca se n’è andata di casa, pensava di aver lasciato dietro di sé le sue paure di bambina. Crescendo, non era mai sicura di cosa fosse reale e cosa non lo fosse quando le luci si spegnevano… e adesso il suo fratellino, Martin, sta vivendo gli stessi inspiegabili e terrificanti eventi che avevano già messo alla prova la sua sanità mentale e minacciato la sua sicurezza. Una spaventosa entità con un misterioso attaccamento alla madre, Sophie, è riemersa. Ma questa volta, quando Rebecca arriva a pochi passi dalla verità, le loro vite saranno in pericolo… quando si spegneranno le luci.

Nel cast figurano anche Billy Burke e Alexander DiPersia. Lights Out – Terrore nel buio è prodotto da James Wan, Lawrence Grey ed Eric Heisserer, sceneggiatore del film.

L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 4 agosto 2016. Troverete maggiori informazioni sul sito ufficiale. Partecipate alla discussione utilizzando l’hashtag #NonSpegnereLaLuce‬.

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano di Lights Out – Terrore nel buio

Il poster di Lights Out – Terrore nel buio

lights-out-copertina

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU LIGHTS OUT – TERRORE NEL BUIO

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blade – I Marvel Studios cercano sceneggiatori per il film con Mahershala Ali 24 Ottobre 2020 - 18:00

Ultimamente si è parlato poco di Blade, ma The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studos sono alla ricerca di sceneggiatori per il film.

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).