Il famoso castello di Cenerentola, usato come simbolo della Disney e ricreato nella sezione del Magic Kingdom al Walt Disney World Resort, è diventato un set della Lego.
Composto da 4080 pezzi, il castello è alto 73.66 cm, largo 43.18 cm e profondo 30.48 cm.
Il set contiene delle mini figurine: Topolino (con indosso uno smoking), Topolina, Paperino, Paperina e Campanellino. Che andranno ad aggiungersi alla vostra collezione di mini figurine dei personaggi della Disney.
All’interno troverete delle stanze in cui sono presenti degli oggetti molto particolari, ne citiamo qualcuno: dall’arcolaio di La Bella Addormentata nel bosco, allo specchio e alla mela avvelenata di Biancaneve
il candelabro e la rosa di La Bella e la Bestia
il tappeto e la lampada di Aladdin, e il cappello da mago di Topolino del segmento dell’Apprendista stregone di Fantasia.
Il prezzo del Magic Castle potrebbe essere proibitivo per alcune famiglie, costa 350 dollari. Al momento non conosciamo il prezzo per il mercato italiano.
Cosa ne pensate di questo set? Pensate che il prezzo sia adeguato?
Il Disney Castle sarà disponibile dal 1 settembre 2016 nei negozi americani.
Fonte Lego Shop
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/26062]