Legion – Ecco il mutante David Haller in una nuova foto di backstage

Legion – Ecco il mutante David Haller in una nuova foto di backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: FX ordina la prima stagione di Legion, ecco la prima foto ufficiale

Di recente abbiamo scoperto che Legion è stata ordinata da FX per una prima stagione da otto episodi, e che la serie debutterà contemporaneamente in 125 paesi, Italia compresa, all’inizio del 2017. Il protagonista sarà il mutante David Haller (che nei fumetti è il figlio di Xavier), mentre l’ideazione dello show è a cura del talentuoso Noah Hawley (Fargo).

Ebbene, Hawley ha pubblicato su Instagram una foto di backstage che ritrae Dan Stevens nel ruolo principale, con un commento che recita “sound mix”. Hawley non si è limitato a scrivere il primo episodio, ma lo ha anche diretto, e ora si sta occupando della post-produzione (in particolare del missaggio sonoro). Poiché mancano ancora parecchi mesi alla premiere, è possibile che il pilot venga ultimato in previsione del Comic-Con di San Diego, anche se la partecipazione di Legion non è stata ancora annunciata ufficialmente; non ci sarebbe da sorprendersi, però, se FX decidesse di mostrarlo al pubblico della convention, o quantomeno alcuni frammenti.

Ecco la foto:

legion-backstage

Questa è la breve sinossi di Legion:

Diagnosticato come schizofrenico, David Haller ha fatto avanti e indietro dagli ospedali psichiatrici per anni. Ma dopo lo strano incontro con un altro paziente, comincia a sospettare che le voci che sente e le visioni che sperimenta siano reali.

Il cast è composto da Dan Stevens (David), Rachel Keller (Syd), Aubrey Plaza (Lenny), Jean Smart (Melanie), Amber Midthunder (Kerry) e Katie Aselton (Amy).

Nei fumetti della Marvel, Legione soffre di personalità multipla, e ognuna di esse possiede diversi superpoteri, come telecinesi, pirocinesi, telepatia, distorsione della realtà e altro ancora. Tra i produttori esecutivi figurano Bryan Singer (X-Men: Giorni di un futuro passato), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil), John Cameron (Fargo, Il grande Lebowski) e lo stesso Noah Hawley, che ha scritto il primo episodio.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE:

Noah Hawley afferma che Legion sarà bizzarro e inaspettato

Noah Hawley parla di Legion

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film? 8 Febbraio 2023 - 21:00

A quanto pare, anche Sasha Calle e Michael Keaton sarebbero dovuti apparire in brevi teaser alla fine di Flash

Captain America: New World Order – Nuovi rumor, ci sarà Bucky? 8 Febbraio 2023 - 17:45

Circolano nuove indiscrezioni su Captain America: New World Order, tra cui la presenza di Bucky e di Leila Taylor.

Box Office: The First Slam Dunk supera i ¥10 miliardi 8 Febbraio 2023 - 16:53

La pellicola è il secondo titolo distribuito dalla Toei a superare questa soglia, dopo One Piece Film: Red

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso ricco di scene inedite 8 Febbraio 2023 - 13:00

È disponibile un altro spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di azione e di scene inedite.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI