Legends of Tomorrow – Trailer e dettagli sulla stagione 2: Justice Society vs. Legion of Doom

Legends of Tomorrow – Trailer e dettagli sulla stagione 2: Justice Society vs. Legion of Doom

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE:
Primo trailer e dettagli per la quinta stagione di ARROW
Primo trailer e dettagli per la terza stagione di THE FLASH

Anche la seconda stagione di Legends of Tomorrow è stata presentata al Comic-Con di San Diego, ma il trailer è meno generoso rispetto agli altri: il filmato, infatti, è composto per lo più da scene della prima stagione, e le novità sono poche. Fra di esse, potrete notare l’esordio di Nick Zano nel ruolo di Citizen Steel, ma ancora senza costume. Per il resto, la trama generale è chiara: ora che i Time Master non ci sono più, le Leggende dovranno vegliare sulla linea temporale, con l’aiuto della Justice Society of America.

Ecco il trailer:

Più abbondanti le rivelazioni del panel, di cui troverete un riassunto schematico qui di seguito:

– La Justice Society sarà composta da Vixen, Citizen Steel, Obsidian, Stargirl e Dr. Mid-Nite. Non si cita Hourman, ma anche lui dovrebbe farne parte.

Stephen Amell (Oliver Queen / Freccia Verde) apparirà nel primo episodio come sindaco di Star City.

Damien Darhk (Neal McDonough) e Jonah Hex (Johnathon Schaech) appariranno nel sesto episodio.

– Poiché il tempo sarà privo di guardiani, molti criminali (che Phil Klemmer chiama “st**nzi temporali”) saranno liberi di scorrazzare in ogni epoca.

– Non ci sarà un unico avversario principali, ma molteplici cattivi, tra cui Eobard Thawne/Anti-Flash, Damien Darhk, Captain Cold (come villain) e Malcolm Merlyn: insieme, formeranno la Legion of Doom, nota squadra di supercriminali della DC Comics. Rispetto ai fumetti, solo Captain Cold è un membro originale del gruppo. Matt Letscher (Anti-Flash) sarà regolare nella seconda stagione, mentre Neal McDonough avrà un ruolo ricorrente.

– La trama riguardante Hawkgirl (Ciara Renée) e Hawkman (Falk Hentschel) non è ancora conclusa, quindi i due guerrieri appariranno in alcuni episodi.

lot-poster-copertina

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Hourman (Patrick J. Adams), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America.

L’identità del big bad non è stata ancora annunciata, poiché sarà un mistero da svelare gradualmente. Non conosciamo nemmeno la trama, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che sarà «molto diversa» rispetto alla prima stagione. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:

Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.

La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Fonti: Heroic Hollywood; Variety

LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS DAL COMIC-CON 2016 e seguici su Facebook e Twitter per rimanere aggiornato!

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news dal San Diego Comic-Con!

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceve il più alto numero di sale a livello nazionale per un anime 26 Febbraio 2024 - 21:36

Detective Conan: The Million Dollar Signpost riceverà il più alto numero di sale a livello nazionale per un film animato in Giappone

Ebon Moss-Bachrach parla della Cosa in Fantastic 4 25 Febbraio 2024 - 20:30

Ebon Moss-Bachrach interpreterà Ben Grimm in Fantastic 4, e ora parla del suo casting e di come sarà realizzato il personaggio.

Juno Temple dice che le riprese di Venom 3 sono quasi finite 25 Febbraio 2024 - 15:00

Intervistata durante i SAG Awards, Juno Temple rivela che la lavorazione di Venom 3 è vicina alla conclusione.

City Hunter: Svelati gli interpreti di Saeko Nogami e Hideyuki Makimura 24 Febbraio 2024 - 14:40

Netflix ha rivelato altri due interpreti del film live action giapponese di City Hunter: Masanobu Andō e Fumino Kimura, rispettivamente nei panni di Hideyuki Makimura e Saeko Nogami

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI