L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Svelato il titolo del primo episodio della stagione 2

Legends of Tomorrow – Svelato il titolo del primo episodio della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow

Per la premiere della seconda stagione di Legends of Tomorrow ci sarà da attendere il 13 ottobre, ma intanto possiamo scoprire il titolo del primo episodio.

A svelarlo è stata Caity Lotz, interprete di Sara Lance / White Canary, che ha pubblicato la foto del frontespizio della sceneggiatura: il titolo è Out of Time (“fuori dal tempo”, ma anche “in ritardo” o “a tempo scaduto”), decisamente appropriato per una serie basata sui viaggi temporali. La storia è di Greg Berlanti e Chris Fedak, mentre la sceneggiatura è opera di Marc Guggenheim e Phil Klemmer; la regia è di Dermott Downs.

Scopriremo sicuramente nuovi dettagli sulla seconda stagione grazie al panel del Comic-Con, che si terrà nella giornata di sabato 23 luglio. Ecco l’immagine:

Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Hourman (Patrick J. Adams), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America.

L’identità del big bad non è stata ancora annunciata, poiché sarà un mistero da svelare gradualmente. Non conosciamo nemmeno la trama, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che sarà «molto diversa» rispetto alla prima stagione. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:

Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.

La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE:

Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow

lot-poster-copertina

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.