LEGGI ANCHE: La recensione di Legendary, finale della prima stagione di Legends of Tomorrow
Per la premiere della seconda stagione di Legends of Tomorrow ci sarà da attendere il 13 ottobre, ma intanto possiamo scoprire il titolo del primo episodio.
A svelarlo è stata Caity Lotz, interprete di Sara Lance / White Canary, che ha pubblicato la foto del frontespizio della sceneggiatura: il titolo è Out of Time (“fuori dal tempo”, ma anche “in ritardo” o “a tempo scaduto”), decisamente appropriato per una serie basata sui viaggi temporali. La storia è di Greg Berlanti e Chris Fedak, mentre la sceneggiatura è opera di Marc Guggenheim e Phil Klemmer; la regia è di Dermott Downs.
Scopriremo sicuramente nuovi dettagli sulla seconda stagione grazie al panel del Comic-Con, che si terrà nella giornata di sabato 23 luglio. Ecco l’immagine:
Yay! Top secret stuff inside ??? @cw_legendsoftomorrow pic.twitter.com/Y5FTWy25yE
— Caity Lotz (@caitylotz) July 13, 2016
Nella seconda stagione di Legends of Tomorrow ritroveremo White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh) e Rip Hunter (Arthur Darvill), a cui si aggiungeranno Hourman (Patrick J. Adams), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione, il cui epilogo ha introdotto la Justice Society of America.
L’identità del big bad non è stata ancora annunciata, poiché sarà un mistero da svelare gradualmente. Non conosciamo nemmeno la trama, ma lo showrunner Phil Klemmer ha assicurato che sarà «molto diversa» rispetto alla prima stagione. Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a TV Line:
Nella stagione 2 non bisognerà salvare il mondo e fermare i piani nefasti di una singola entità. Volevamo cambiare la posta in palio e le dinamiche della storia, per farne uno show totalmente diverso – non solo con nuovi personaggi, ma con un nuovo motore drammatico.
La premiere di Legends of Tomorrow è attesa su The CW per il 13 ottobre.
LEGGI ANCHE:
– Ci sarà un mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
– Stephen Amell parla del mega cross-over tra Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow
Fonte: ComicBook.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
[widget/artist/48348,39668,8451,48919,7726,28876,482,1331]