L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Con l’Alien di Neill Blomkamp Ripley troverà una giusta fine, parola di Sigourney Weaver

Con l’Alien di Neill Blomkamp Ripley troverà una giusta fine, parola di Sigourney Weaver

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Alien – Una grande reunion al Comic-Con; il film di Neill Blomkamp divergerà dal canone

Recentemente Sigourney Weaver aveva parlato di Alien 5 (titolo ovviamente non ufficiale), l’attesissimo film di Neill Blomkamp. Come sappiamo, il film si farà, è solo stato rimandato per dare la precedenza ad Alien: Covenant (ovvero il sequel di Prometheus). Cosa più importante, non rispetterà la timeline della saga, piazzandosi tra il secondo e il terzo capitolo. La Weaver crede moltissimo in questo progetto e ha deciso di ribadirlo ancora una volta:

Abbiamo una grande sceneggiatura. La Fox ci ha chiesto di rimandare per permettere a Ridley Scott di girare il suo film. Un vero peccato perché a questo punto avremmo già terminato. […] Penso sia una grande storia e mi soddisfa molto sapere di poter dare un fine e una fine a questa donna. […] Lo script ha così tanti elementi, è così originale. Si parlerà dei bisogni primari degli alieni. […] Rappresenta un tributo al lavoro che hanno fatto gli altri registi, pur andando in una direzione completamente nuova. […] Ogni regista ha creato la sua storia ma in questo caso si segue la storia di Cameron.

Michael-Biehn-alien-cover

La trama di questo Alien 5 è tuttora ignota, ma ne abbiamo visto una spettacolare galleria di concept art che promette molto bene. Il progetto era partito su iniziativa dello stesso Blomkamp, poi però la 20th Century Fox ha deciso di finanziare il film per davvero, anche grazie al supporto di Sigourney Weaver. È disponibile una featurette in cui l’attrice e il regista parlano di questo nuovo capitolo, definito come un “fratello genetico” di Aliens.

Oltre a Ellen Ripley (Sigourney Weaver), nel film torneranno anche Dwayne Hicks (Michael Biehn) e Newt, ma non sappiamo se quest’ultima sarà interpretata da Carrie Henn.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0073QWCAA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ALIEN 5!

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.