La sceneggiatura di Han Solo: a Star Wars Story è la migliore di tutta la saga!

La sceneggiatura di Han Solo: a Star Wars Story è la migliore di tutta la saga!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca!

Dopo il ritorno ufficiale con Star Wars: Il Risveglio della Forza, la saga creata da George Lucas negli anni ’70 è pronta per accompagnarci nel corso dei prossimi anni con una serie di pellicole che comprendono sequel ma anche spin-off, tra questi Rogue One: A Star Wars Story, che si collocherà tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, e Han Solo: a Star Wars Story, che racconterà le avventure giovanili del celebre capitano del Millennium Falcon, interpretato dal giovane Alden Ehrenreich.

Come sarà il film? È ancora presto per dirlo, le riprese cominceranno il prossimo gennaio e i dettagli al momento sono pochissimi ma c’è già chi ha letto la sceneggiatura e non sembra avere dubbi: È LA MIGLIORE DI TUTTA LA SAGA. Dichiarazioni che arrivano da Iain McCaig, concept artist che ha lavorato alla Trilogia Prequel e anche a Il Risveglio della Forza:

Il film su Han Solo ha la migliore sceneggiatura di tutta la saga Star Wars ma non solo, si tratta di una delle più riuscite sceneggiature che mi sia capitato di leggere. Punto. Ho riso, ho pianto, ho provato tutto quello che si dovrebbe provare quando si legge un ottima sceneggiatura. Preparatevi!

ehrenreich-hansolo-copertina

Le riprese del film cominceranno nel gennaio del 2017, con la regia di Phil Lord e Chris Miller. Lawrence Kasdan sta scrivendo la sceneggiatura con suo figlio Jon, mentre il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Rogue One: A Star Wars Story. Il film diretto da Gareth Edwards uscirà il 14 dicembre 2016. QUI trovate il primo trailer.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Starwarsnewsnet

LEGGI ANCHE

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI