Cinema Star Wars

La sceneggiatura di Han Solo: a Star Wars Story è la migliore di tutta la saga!

Pubblicato il 01 luglio 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Lo spin-off su Han Solo racconterà anche le origini di Chewbecca!

Dopo il ritorno ufficiale con Star Wars: Il Risveglio della Forza, la saga creata da George Lucas negli anni ’70 è pronta per accompagnarci nel corso dei prossimi anni con una serie di pellicole che comprendono sequel ma anche spin-off, tra questi Rogue One: A Star Wars Story, che si collocherà tra La Vendetta dei Sith e Una Nuova Speranza, e Han Solo: a Star Wars Story, che racconterà le avventure giovanili del celebre capitano del Millennium Falcon, interpretato dal giovane Alden Ehrenreich.

Come sarà il film? È ancora presto per dirlo, le riprese cominceranno il prossimo gennaio e i dettagli al momento sono pochissimi ma c’è già chi ha letto la sceneggiatura e non sembra avere dubbi: È LA MIGLIORE DI TUTTA LA SAGA. Dichiarazioni che arrivano da Iain McCaig, concept artist che ha lavorato alla Trilogia Prequel e anche a Il Risveglio della Forza:

Il film su Han Solo ha la migliore sceneggiatura di tutta la saga Star Wars ma non solo, si tratta di una delle più riuscite sceneggiature che mi sia capitato di leggere. Punto. Ho riso, ho pianto, ho provato tutto quello che si dovrebbe provare quando si legge un ottima sceneggiatura. Preparatevi!

Le riprese del film cominceranno nel gennaio del 2017, con la regia di Phil Lord e Chris Miller. Lawrence Kasdan sta scrivendo la sceneggiatura con suo figlio Jon, mentre il titolo di lavorazione è Red Cup. L’uscita nelle sale è attesa per il 25 maggio 2018.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Rogue One: A Star Wars Story. Il film diretto da Gareth Edwards uscirà il 14 dicembre 2016. QUI trovate il primo trailer.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01AE5MKDA” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B019C00K9E” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: Starwarsnewsnet