GUARDA ANCHE: La Mummia – Sofia Boutella è l’iconico mostro nelle foto dal set
Anche le riprese di La Mummia si sono concluse. Di seguito possiamo vedere i due protagonisti Tom Cruise e Annabelle Wallis mentre girano a Londra una scena e poi festeggiano con una danza la conclusione della fotografia principale.
La trama:
Un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman: The Secret Service e Star Trek Beyond) – che è stata derubata ingiustamente del suo destino – creduta sepolta al sicuro in una cripta nelle profondità di un deserto che non perdona, viene svegliata ai giorni nostri, portando con sé una malevolenza cresciuta per millenni e dei terrori che sfidano la comprensione umana.
Dalle distese di sabbia del Medio Oriente, attraverso labirinti nascosti sotto la Londra dei giorni nostri, La Mummia porta un incredibile intensità e un’armonia di meraviglie ed emozioni in una nuova versione fantasiosa che inaugura un nuovo mondo di dei e mostri.
Nel cast de La mummia figurano anche Sofia Boutella, Courtney B. Vance e Russell Crowe, quest’ultimo nel ruolo di Dr. Jekyll / Mr. Hyde. Si tratta del primo film dell’Universo condiviso della Universal che conta: The Wolfman, The Invisible Man, Bride of Frankenstein e Van Helsing.
Il film, diretto da Alex Kurtzman, è stato scritto da Jon Spaihts. Alex Kurtzman, Chris Morgan e Sean Daniel ricoprono il ruolo di produttori, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo. La mummia uscirà nei cinema americani il 9 giugno 2017.
Fonte ComingSoon.net foto WENN.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/29019]
[widget/artist/33055,1476]