L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La La Land – Trailer e poster del musical con Ryan Gosling ed Emma Stone

La La Land – Trailer e poster del musical con Ryan Gosling ed Emma Stone

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Venezia 73 – La La Land di Damien Chazelle sarà il film di apertura

Accompagnato dal fischiettio e dalla voce di Ryan Gosling mentre canta una canzone del film La La Land, ecco arrivare in esclusiva su EW il primo trailer del musical scritto e diretto da Damien Chazelle (Whiplash) che verrà presentato in anteprima mondiale alla 73a edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

Emma Stone e Gosling avevano già lavorato insieme in Gangster Squad e Crazy, Stupid, Love. Fanno parte del cast anche: Finn Wittrock, Sandra Rosko, John Legend e J. K. Simmons (premio Oscar come migliore attore non protagonista in Whiplash).

La sinossi:
Il film è una moderna versione della classica storia d’amore ambientata a Hollywood, resa più intensa da numeri spettacolari di canto e danza. È la storia di due sognatori che tentano di arrivare a fine mese, inseguendo le loro passioni in una città celebre per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Mia (Emma Stone), aspirante attrice, serve cappuccini alle star del cinema fra un’audizione e l’altra. Sebastian (Ryan Gosling), appassionato musicista jazz, tira a campare suonando in squallidi pianobar. Ma come il successo cresce per entrambi, si trovano di fronte a decisioni che incrinano il fragile edificio della loro relazione amorosa. E proprio i sogni così duramente inseguiti e protetti, rischiano ora di diventare la principale causa della distanza che si crea fra l’uno e l’altra.

LA-LA-LAND-Teaser-Artwork

La La Land sarà distribuito nei cinema americani dal 16 dicembre 2016, in Italia la distribuzione è stata affidata alla 01 Distribution in collaborazione con Leone Film Group. Per il momento non è stata ancora annunciata la data di uscita nel nostro paese. L’anteprima mondiale si terrà il 31 agosto 2016 presso la Sala Grande del Palazzo del Cinema al Lido di Venezia.
Ricordiamo che la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia si terrà dal 31 agosto al 10 settembre 2016. La giuria sarà presieduta da Sam Mendes.

Fonte EW

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – L’Arkham Asylum nelle nuove foto dal set 7 Maggio 2021 - 12:15

Le nuove foto dal set di Titans 3 - le cui riprese sono in corso a Toronto - mostrano il famigerato Arkham Asylum, dove sarà rinchiuso lo Spaventapasseri.

Il presente e il futuro di Star Wars, gli Eterni e le altre novità dell’MCU 7 Maggio 2021 - 11:31

Il sufficientemente dinamico duo composto da Filippo Magnifico e Alessandro Apreda (DocManhattan) ci parla del presente e del futuro di Star Wars, e di cosa dobbiamo aspettarci da questa Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Paper Girls – Ali Wong nella serie Amazon tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang 7 Maggio 2021 - 11:15

LEGGI ANCHE: Venezia 73 – La La Land di Damien Chazelle sarà il film di apertura Accompagnato dal fischiettio e dalla voce di Ryan Gosling mentre canta una canzone del film La La Land, ecco arrivare in esclusiva su EW il primo trailer del musical scritto e diretto da Damien Chazelle (Whiplash) che verrà presentato […]

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.