Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2016/07/kubo-e-la-spada-magica-clip.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kubo e la spada magica – Il motion poster e una nuova clip

Kubo e la spada magica – Il motion poster e una nuova clip

Di Marlen Vazzoler

Il viaggio di Kubo (Art Parkinson) ha raggiunto una tappa importante nella nuova clip del lungometraggio animato in stop-motion dello studio Laika, Kubo e la spada magica.
kubo-e-la-spada-magica-clip
Il protagonista assieme Monkey (Charlize Theron) e Beetle (Matthew McConaughey) ha finalmente trovato la spada magica.
Nella clip, Monkey spiega a Kubo che potrebbe trattarsi di una trappola, ma Beetle si offre volontario per prendere la spada. Ci riuscirà? E se Monkey avesse ragione?


E’ inoltre uscito un motion poster che ripercorre alcune scene viste nei trailer

La trama:

Kubo and the Two Strings è un epica avventura d’azione ambientata in un fantastico Giappone dall’acclamato studio di animazione LAIKA. Intelligente e di buon cuore Kubo (doppiato da Art Parkinson di Game of Thrones) arrotonda la sua umile vita, raccontando delle storie alla gente della sua città di mare tra cui Hosato (George Takei), Hashi (Cary-Hiroyuki Tagawa) e Kamekichi (Brenda Vaccaro). Ma la sua esistenza relativamente tranquilla va in frantumi quando evoca accidentalmente uno spirito del suo passato che scende dal cielo come una tempesta per far rispettare una faida secolare. Ora in fuga, Kubo unisce le sue forze con Monkey (Charlize Theron) e Beetle (Matthew McConaughey), e parte per una missione emozionante per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero del padre deceduto, il più grande samurai guerriero che il mondo abbia mai conosciuto. Con l’aiuto del suo shamisen – uno strumento musicale magico – Kubo dovrà combattere dei e mostri, tra cui il vendicativo Moon King (Ralph Fiennes) e le malvagie sorelle gemelle (Rooney Mara) per scoprire il segreto della sua eredità, riunire la sua famiglia e compiere il suo eroico destino.

Il cast dei doppiatori comprende: Matthew McConaughey (Beetle), Charlize Theron (Monkey), Rooney Mara (le Sorelle), Ralph Fiennes (Moon King / Raiden), Brenda Vaccaro (Kameyo), Cary-Hiroyuki Tagawa (Akihiro) e George Takei (Hosato). Nella parte del protagonista troviamo Art Parkinson.
Vi siete spaventati alla visione del mostro? Vi è piaciuto il motion poster?
Kubo la terra e il cielo, diretto da Travis Knight, uscirà nei cinema italiani il 3 novembre 2016.
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bridgerton: la stagione 3 si concentrerà su Penelope e Colin 16 Maggio 2022 - 18:31

La terza stagione di Bridgerton si concentrerà su Colin Bridgerton e Penelope Featherington, ecco l'annuncio di Netflix.

Jurassic World: Il dominio verrà distribuito in Cina, i poster 16 Maggio 2022 - 18:22

In Cina continuano i rinvii delle pellicole locali mentre i film Hollywoodiani devono vedersela con un box office che annaspa e il calo del valore dello yuan cinese.

The Boys – Ecco il trailer ufficiale della stagione 3! 16 Maggio 2022 - 18:08

È disponibile il trailer ufficiale della terza stagione di The Boys, che debutterà il prossimo 3 giugno su Amazon Prime Video.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.