Cinema Poster & Immagini Cinecomic
LEGGI ANCHE: Ecco Channing Tatum nelle foto dal set di Kingsman: The Golden Circle
“Le notizie sulla mia morte sono state decisamente esagerate” recitava il poster di Kingsman: The Golden Circle dedicato a Colin Firth, e infatti una nuova foto dal set ci mostra l’attore inglese con il look di Harry Hart / Galahad, in compagnia del collega Pedro Pascal (che ha pubblicato lo scatto su Instagram).
Non sappiamo come Harry sia riuscito a sopravvivere, anche perché dovrebbe trattarsi proprio di lui nel presente, non di un gemello o di un flashback: sarà interessante scoprire quale spiegazione si sia inventato Matthew Vaughn per il ritorno dell’agente britannico dalla tomba.
Potrete vedere la foto qui di seguito:
LEGGI ANCHE: Il poster di Kingsman: The Golden Circle annuncia un ritorno inatteso
Il protagonista di Kingsman: The Golden Circle sarà ancora Taron Egerton, a cui si aggiungeranno Elton John, Halle Berry (il capo della CIA) e Pedro Pascal (Jack Daniels, leader di un’organizzazione segreta americana conosciuta come Statesman, l’equivalente a stelle e strisce dei Kingsman). Julianne Moore interpreterà l’antagonista. Assisteremo inoltre al ritorno di Mark Strong (Merlino), Jeff Bridges, Vinnie Jones e Colin Firth (Harry Hart / Galahad).
La regia è curata nuovamente da Matthew Vaughn, mentre l’uscita è prevista per il 16 giugno 2017.
Fonte: ComingSoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00TS43NJE” partner_id=”swfilippo-21″]
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI KINGSMAN: THE GOLDEN CIRCLE!
[widget/artist/1506,38627,5688]