L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: ci sarà un cameo del Joker?

Justice League: ci sarà un cameo del Joker?

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Justice League – Svelati il logo, la batmobile, la sinossi e nuove informazioni

Il Joker farà una breve apparizione in Justice League? Una domanda che nel giro di poche ore si è sparsa a macchia d’olio nel web, motivata da due indizi ben precisi:

1- Grazie alla Ultimate Edition di Batman v Superman: Dawn of Justice abbiamo appreso che Lex Luthor è stato spedito nella prigione di Arkham, dove sono rinchiusi alcuni protagonisti di Suicide Squad, tra cui il Joker.

2- Jared Leto, il nuovo Joker, ha recentemente fatto un viaggio di 24 ore in quel di Londra, dove si stanno svolgendo le riprese del cinecomic diretto da Zack Snyder. Decisamente poco tempo per una vacanza o per un lavoro impegnativo… potrebbe aver sul serio girato un breve cameo nel film?

Pura speculazione per il momento, anche se, inutile dirlo, la cosa farebbe molto piacere. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli, nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

Joker

LEGGI ANCHE: UFFICIALE: Willem Dafoe sarà Vulko in Justice League

LEGGI ANCHE: Justice League – Ecco le novità su Batman, The Flash e il resto della JLA

Fanno parte del cast: Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Henry Cavill (Clark Kent / Superman), Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Jason Momoa (Aquaman / Arthur Curry), Amber Heard (Mera), Ezra Miller (Barry Allen / The Flash), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (il commissario Gordon), Jeremy Irons (Alfred) e Willem Dafoe (Vulko). Justice League uscirà nelle sale italiane il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI SU JUSTICE LEAGUE!

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).