L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jumanji – Nick Jonas in trattative per il reimagining con The Rock e Jack Black

Di

La popstar Nick Jonas (Kingdom, Goat) potrebbe entrare a far parte del cast del reimagining di Jumanji, ma i suoi impegni musicali potrebbe impedire al cantante di partecipare al progetto.

Nick-Jerry-Jonas

Il film originale del 1995 è stato interpretato da Robin Williams, Kirsten Dunst, David Alan Grier, Bonnie Hunt, Jonathan Hyde e Bebe Neuwirth, e racconta la storia di un bambino di 12 anni che rimane intrappolato in un gioco in scatola nel 1969, e ritorna nella vita reale 26 anni dopo.

Dwayne Johnson ha dichiarato tramite il suo account Instagram che questa nuova pellicola omaggerà Robin Williams e il suo personaggio Alan Parrish. A differenza del film originale inoltre, saranno cinque i ruoli da protagonista.

Il nuovo Jumanji scritto da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, sarà basato sull’omonimo libro di Chris Van Allsburg. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno a Honolulu, fanno parte del cast Dwayne Johnson, Kevin Hart e Jack Black.

Jumanji verrà distribuito nelle sale cinematografiche americane il 28 luglio 2017.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Amusement Park: il trailer del film perduto di George Romero 9 Maggio 2021 - 10:00

Un'allegoria dell'invecchiamento definita dalla vedova del regista "il film più terrificante" da lui mai diretto

Dragon Ball Super: Un nuovo film nel 2022, il commento di Toriyama 9 Maggio 2021 - 9:46

Il nuovo film di Dragon Ball Super, annunciato nel 2019, arriverà nelle sale giapponesi nel 2022. Il messaggio di Akira Toriyama, ancora una volta coinvolto nella realizzazione del film

Box Office Italia: Nomadland sempre primo nel secondo sabato delle riaperture 9 Maggio 2021 - 9:39

Nomadland, il lungometraggio Searchlight Pictures vincitore di tre Premi Oscar come Miglior film, rimane in testa nel secondo sabato delle riaperture.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.