L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
IT – Ecco il nuovo il nuovo Pennywise!

IT – Ecco il nuovo il nuovo Pennywise!

Di Leotruman

Uno dei grandi incubi della generazione X sta per tornare. Ecco arrivare a sorpresa la prima immagine ufficiale della nuova versione di Pennywise, il clown malefico protagonista di Stephen King’s IT – Part One sono cominciate:

Dopo un lungo periodo di incertezze e stravolgimenti produttivi (vi ricordo che l’anno scorso Cary Fukunaga ha abbandonato il progetto per divergenze creative), il regista Andrés Muschietti ha annunciato qualche giorno fa su Instagram l’inizio delle riprese del film.

Pennywise è interpretato da Bill Skarsgård (SCOPRI CHI È), mentre nella versione TV aveva il volto di Tim Curry (indimenticabile). Che ne pensate?

IT new pennywise

La prima parte racconterà la prima battaglia tra “il Club dei Perdenti” e Pennywise (Bill Skarsgård), quando i protagonisti erano solo dei ragazzini. Il cast è quindi giovanissimo: Jaeden Lieberher (il protagonista di Midnight Special) sarà Bill Denbrough; Finn Wolfhard (Stranger Things) interpreterà Richie Tozier; Sophia Lillis (37) presterà il volto a Beverly Marsh; Jack Dylan Grazer (Tales of Halloween) sarà Stan Uris; Wyatt Oleff (il piccolo Peter Quill di Guardiani della Galassia) interpreterà Eddie Kaspbrak; Chosen Jacobs (Hawaii Five-0) presterà il volto a Mike Hanlon; eJeremy Ray Taylor (42) sarà Ben Hanscom.

Il cast di Stephen King’s IT, basato sull’omonimo romanzo dello scrittore del Maine, comprendeJaeden Lieberher, Finn Wolfhard, Jack Dylan Grazer, Wyatt Oleff, Chosen Jacobs e Jeremy Ray Taylor, mentre la regia è stata affidata ad Andrés Muschietti (La madre), che ha riscritto la sceneggiatura insieme a Gary Dauberman (Annabelle).

Al centro della trama c’è un gruppo di ragazzini – soprannominato “il Club dei Perdenti” – che lotta contro Pennywise, misteriosa creatura che si nutre di bambini e può assumere molteplici forme, manifestando le paure delle sue vittime; il Club è poi costretto a riunirsi trent’anni più tardi per affrontare la battaglia finale contro il mostro, nonostante ogni membro del gruppo abbia rimosso la memoria di quegli orrori. L’adattamento sarà diviso in due parti: la prima si concentrerà sui protagonisti da bambini, mentre la seconda sulle loro versioni adulte. Come ha dichiarato il produttore Roy Lee, il film sarà R-rated.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8868360268″ partner_id=”screenweek-21″]

CLICCA SULLA SCHEDA PER RIMANERE AGGIORNATO SU IT

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bosch: il trailer della stagione finale, dal 25 giugno su Prime Video 13 Maggio 2021 - 20:45

Titus Welliver è pronto a tornare nella settima e ultima stagione della serie tratta dai romanzi di Michael Connelly

Snake Eyes: le prime immagini dello spin-off di G.I. Joe 13 Maggio 2021 - 20:32

il primo sguardo ufficiale a Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe in arrivo nelle sale italiane il prossimo luglio.

Halston – Chi è il leggendario stilista interpretato da Ewan McGregor 13 Maggio 2021 - 20:10

Halston, su Netflix dal 14 Maggio, racconta la vita del celebre stilista: ecco la vera storia che ha ispirato la serie!

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.