L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ironhead Studios realizza un nuovo look per Thanos con gli effetti speciali pratici

Ironhead Studios realizza un nuovo look per Thanos con gli effetti speciali pratici

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo Civil War: scopri tutti i Cinecomic Marvel in arrivo!

Thanos è comparso in due film dei Marvel Studios, in Avengers con un mix di effetti pratici e computer grafica, interpretato dall’attore Damion Poitier e in Guardiani della Galassia, completamente in computer grafica, interpretato con la motion-capture da Josh Brolin.

Il Titano tornerà nelle sale nei due film di Avengers: Infinity War, molto probabilmente con un aspetto simile a quello visto nel film di James Gunn.
Lo studio Ironhead Studios che ha lavorato sui personaggi di Thanos e Loki in The Avengers, qui sotto potete ammirare due concept art del film di Joss Whedon

thanos-avengers
thanos-avengers-01

ha creato un potenziale nuovo look del personaggio, puntando sugli effetti pratici e diminuendo quelli digitali.

13394893_1753573688259721_685499375_n

L’immagine è stata condivisa ieri, dai vari account dello studio sui propri social network. L’immagine si è diffusa molto velocemente sui social ma i post sono stati poi tutti eliminati.

Confrontando la versione dell’Ironhead Studios a sinistra, e quella di Guardiani a destra, quale preferireste vedere in Infinity Wars?

thanos-vs

Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely e la regia ai fratelli Anthony e Joe Russo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonti CBM, IronHead Studios

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.