Poster & Immagini Cinecomic

Ironhead Studios realizza un nuovo look per Thanos con gli effetti speciali pratici

Pubblicato il 18 luglio 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo Civil War: scopri tutti i Cinecomic Marvel in arrivo!

Thanos è comparso in due film dei Marvel Studios, in Avengers con un mix di effetti pratici e computer grafica, interpretato dall’attore Damion Poitier e in Guardiani della Galassia, completamente in computer grafica, interpretato con la motion-capture da Josh Brolin.

Il Titano tornerà nelle sale nei due film di Avengers: Infinity War, molto probabilmente con un aspetto simile a quello visto nel film di James Gunn.
Lo studio Ironhead Studios che ha lavorato sui personaggi di Thanos e Loki in The Avengers, qui sotto potete ammirare due concept art del film di Joss Whedon

ha creato un potenziale nuovo look del personaggio, puntando sugli effetti pratici e diminuendo quelli digitali.

L’immagine è stata condivisa ieri, dai vari account dello studio sui propri social network. L’immagine si è diffusa molto velocemente sui social ma i post sono stati poi tutti eliminati.

Confrontando la versione dell’Ironhead Studios a sinistra, e quella di Guardiani a destra, quale preferireste vedere in Infinity Wars?

Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. La sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely e la regia ai fratelli Anthony e Joe Russo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonti CBM, IronHead Studios