L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Man – Ecco l’armatura di Riri Williams, che riceve il supporto di Robert Downey Jr.

Iron Man – Ecco l’armatura di Riri Williams, che riceve il supporto di Robert Downey Jr.

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Riri Williams sarà la nuova Iron Man nei fumetti Marvel

La Marvel ha recentemente annunciato che il rilancio di Invincible Iron Man sarà accompagnato da una grande novità: l’elmo del supereroe non sarà più indossato da Tony Stark, bensì da Riri Williams, una ragazza afroamericana di 15 anni che ha costruito una propria versione dell’armatura nella sua stanza del MIT (il Massachusetts Institute of Technology), sfruttando l’ingegneria inversa su una vecchia armatura di Stark. Non sappiamo per quale motivo l’Iron Man originale abbandonerà la maschera, ma è noto che sarà una conseguenza degli eventi di Civil War II.

Ebbene, ora ComicBookResources svela i disegni di Stefano Caselli che mostrano l’armatura di Riri, o per lo meno i primi concept art. Caselli è un illustratore italiano che lavora con la Marvel dal 2002, e ha disegnato alcune testate importanti come Thunderbolts, Avengers e The Amazing Spider-Man.

Potrete vedere l’armatura qui di seguito:

Iron_Man_Riri_Williams

Intanto, Robert Downey Jr. ha espresso il suo supporto per questa nuova incarnazione di Iron Man. Ecco il suo tweet:

Vedremo mai questo passaggio di testimone sul grande schermo? Difficile che accada, o almeno non in tempi brevi. Certo, Robert Downey Jr. non può interpretare Iron Man all’infinito, ma i Marvel Studios hanno ancora tempo per pensare a una soluzione, poiché l’attore tornerà sicuramente nei prossimi Avengers: Infinity War.

LEGGI ANCHE: La verità sul colpo di scena che ha coinvolto Capitan America e l’Hydra

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Box Office Italia: Dune verso i 4 milioni 26 Settembre 2021 - 8:57

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica un altro sabato e vola verso i quattro milioni di euro.

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Riri Williams sarà la nuova Iron Man nei fumetti Marvel La Marvel ha recentemente annunciato che il rilancio di Invincible Iron Man sarà accompagnato da una grande novità: l’elmo del supereroe non sarà più indossato da Tony Stark, bensì da Riri Williams, una ragazza afroamericana di 15 anni che ha costruito una propria […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.