Attualità

Iron Man – Ecco l’armatura di Riri Williams, che riceve il supporto di Robert Downey Jr.

Pubblicato il 08 luglio 2016 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Riri Williams sarà la nuova Iron Man nei fumetti Marvel

La Marvel ha recentemente annunciato che il rilancio di Invincible Iron Man sarà accompagnato da una grande novità: l’elmo del supereroe non sarà più indossato da Tony Stark, bensì da Riri Williams, una ragazza afroamericana di 15 anni che ha costruito una propria versione dell’armatura nella sua stanza del MIT (il Massachusetts Institute of Technology), sfruttando l’ingegneria inversa su una vecchia armatura di Stark. Non sappiamo per quale motivo l’Iron Man originale abbandonerà la maschera, ma è noto che sarà una conseguenza degli eventi di Civil War II.

Ebbene, ora ComicBookResources svela i disegni di Stefano Caselli che mostrano l’armatura di Riri, o per lo meno i primi concept art. Caselli è un illustratore italiano che lavora con la Marvel dal 2002, e ha disegnato alcune testate importanti come Thunderbolts, Avengers e The Amazing Spider-Man.

Potrete vedere l’armatura qui di seguito:

Intanto, Robert Downey Jr. ha espresso il suo supporto per questa nuova incarnazione di Iron Man. Ecco il suo tweet:

Vedremo mai questo passaggio di testimone sul grande schermo? Difficile che accada, o almeno non in tempi brevi. Certo, Robert Downey Jr. non può interpretare Iron Man all’infinito, ma i Marvel Studios hanno ancora tempo per pensare a una soluzione, poiché l’attore tornerà sicuramente nei prossimi Avengers: Infinity War.

LEGGI ANCHE: La verità sul colpo di scena che ha coinvolto Capitan America e l’Hydra

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/artist/1864]