L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iron Fist – Sameer Ali Khan nella serie Marvel/Netflix?

Iron Fist – Sameer Ali Khan nella serie Marvel/Netflix?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finn Jones parla del ruolo di Danny Rand in Iron Fist

Le riprese di Iron Fist sono in corso a New York (abbiamo già visto alcune foto dal set), ma il cast della serie Marvel / Netflix non è ancora interamente chiaro, anche perché la Casa delle Idee tende ad avvolgere le sue produzioni nella massima segretezza.

Ebbene, ora scopriamo che Sameer Ali Khan lavorerà nello show: lo ha dichiarato lui stesso su Instagram, rivelando che dovrà radersi la barba per i prossimi tre mesi proprio per i suoi impegni sul set di Iron Fist. Khan è un attore afgano che ha recitato in vari film di Bollywood, tra cui Happy New Year e Krrish 3, ma è anche un artista marziale e uno stuntman: ciò significa che potrebbe avere un ruolo nella serie, oppure lavorarci come controfigura.

Alcuni ipotizzano che sarà lui a interpretare Davos alias Steel Serpent, grande nemico di Pugno d’Acciaio (Finn Jones), ma per questo villain si era fatto anche il nome di Arleo Dordar. Ovviamente la Marvel non ha confermato la presenza di Davos come antagonista della serie, ma sembra probabile: Steel Serpent è infatti la nemesi principale di Danny Rand, e la sua conoscenza delle arti marziali è pari a quella dell’eroe; inoltre, è in grado di assorbire il potere del Pugno d’Acciaio dal suo possessore.

LEGGI ANCHE: Finn Jones è Danny Rand sul set di Iron Fist

steel-serpent-iron-fist

Lo showrunner di Iron Fist – quarta serie nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix – è Scott Buck (Six Feet Under, Rome, Dexter). Tra gli sceneggiatori c’è anche Scott Reynolds, già al lavoro su Jessica Jones. Il cast include Finn Jones (Danny Rand / Pugno d’Acciaio), Jessica Henwick (Colleen Wing), David Wenham (Harold Meachum), Jessica Stroup (Joy Meachum), Tom Pelphrey (Ward Meachum) e Carrie-Anne Moss (Jeryn Hogarth).

Ecco la sinossi di Iron Fist:

Di ritorno a New York City dopo essere scomparso per lungo tempo, Daniel Rand combatte contro i criminali che corrompono la metropoli con la sua incredibile maestria nel kung-fu e l’abilità di evocare il fantastico potere del Pugno d’Acciaio.

Fonte: ComicBookMovie

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Death + Robots – Volume 2: il nuovo red band trailer della serie Netflix 10 Maggio 2021 - 21:00

La serie antologica animata di David Fincher e Tim Miller tornerà con otto nuovi episodi il 14 maggio

Videogames News: Il Futuro di Google Stadia, I Problemi di Returnal, Xbox in Perdita 10 Maggio 2021 - 20:35

Ecco come ogni settimana la nostra rubrica riguardante tutte le più interessanti notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

Solos: Dal 25 giugno su Prime Video la serie antologica Amazon Original 10 Maggio 2021 - 20:15

In Italia arriverà il 25 giugno su Prime Video: Solos la serie antologica Amazon Original creata da David Weil, con Anne Hathaway e Helen Mirren

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).