L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In Cicogne in missione le voci di Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme

Di

Sono stati svelati i nomi di tre dei doppiatori italiani del lungometraggio animato Cicogne in missione: Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.

alessia-marcuzzi-cicogne-in-missione

L’attrice e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi presterà la voce a Tulip, l’ultima bambina creata a Stork Mountain, rimasta orfana per 18 anni a causa di un incidente. Federico Russo, conduttore radiofonico e televisivo doppierà Junior una cicogna che si impegna nel proprio lavoro e il prossimo capo della Cornerstore. Vorrebbe sbarazzarsi di Tulip, ma non se la sente di licenziarla.
Il regista e attore Vincenzo Salemme darà la sua voce al piccione Toady, un personaggio un po’ tragico, un po’ cattivo, ma soprattutto fonte di comicità.

La sinossi:

Le cicogne portano i bambini… o almeno erano solite farlo. In CICOGNE IN MISSIONE si occupano di consegne per un grande sito Internet. Junior (Federico Russo), la cicogna migliore dell’azienda, sta per essere promossa quando per sbaglio attiva la Macchina che Produce Neonati e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Junior e l’amica Tulip (Alessia Marcuzzi), l’unico essere umano di Monte Cicogna, dovranno quindi cercare di consegnare la piccola alla famiglia Gardner prima che il capo scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. A intralciare i loro piani sarà l’ambizioso piccione Toady (Vincenzo Salemme).

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Andy Samberg (Junior), Katie Crown (Tulip), Stephen Kramer Glickman (Toady), Kelsey Grammer, Keegan-Michael Key, Jordan Peele, Danny Trejo, Ty Burrell e Jennifer Aniston (Mrs. Gardner).

Diretto da Nicholas Stoller (I Muppet) e Doug Sweetland (ha lavorato all’animazione di Toy Story e Alla ricerca di Nemo), Cicogne in missione verrà distribuito nei cinema italiani dal 20 ottobre 2016. QUI trovate la pagina facebook italiana del film e QUI il sito della Warner Bros.
Per partecipare alla conversazione su Twitter e non solo, non dimenticatevi l’hashtag #‎CicogneInMissione

Fonti Cicogne in Missione, Alessia Marcuzzi

Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.