L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Imperium – Daniel Radcliffe si finge un neo-nazista nel primo trailer

Imperium – Daniel Radcliffe si finge un neo-nazista nel primo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo l’exploit di Harry Potter, la carriera di Daniel Radcliffe ha preso una svolta bizzarra e imprevedibile, ma non si può negare che l’attore inglese abbia un certo coraggio nella scelta dei suoi ruoli: in Imperium, di cui Lionsgate ha appena pubblicato il primo trailer, interpreterà un agente sotto copertura che s’infiltra in un gruppo terroristico neo-nazista. Alla regia troviamo l’esordiente Daniel Ragussis, che si è basato sulle reali esperienze dell’agente dell’FBI Michael German (qui in veste di co-sceneggiatore).

Ecco il trailer e il poster:

Imperium-poster

Questa è la sinossi ufficiale:

Nate Foster (Daniel Radcliffe), agente dell’FBI giovane e idealista, va sotto copertura per abbattere un gruppo terrorista di estrema destra. Il brillante analista emergente deve affrontare la sfida di assumere una nuova identità mentre tiene fede ai suoi veri principi, navigando nel pericoloso sottomondo della supremazia bianca.

Nel cast anche Toni Collette, Tracy Letts, Nestor Carbonell, Burn Gorman e Sam Trammell. L’uscita americana è fissata al 19 agosto.

Fonte: The Film Stage

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

The ScreenWeek Streaming Guide to the Perfect Halloween 31 Ottobre 2020 - 10:45

Halloween a casa? In questo video trovate i nostri consigli per lo streaming, per una perfetta Notte delle Streghe casalinga...

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).